Differenze tra le versioni di "EP148"

5 017 byte aggiunti ,  20:56, 22 lug 2016
aggiunta trama
(corretta tabella lingue)
(aggiunta trama)
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
Attraversando una collina sulla strada per Fiordoropoli, Ash ei suoi amici notano un edificio vicino. Quando Brock sta per dire quello che pensa che sia l'edificio, un Wooper cade da un albero e atterra sul suo collo, facendolo cadere giù per il pendio.
{{Trama incompleta}}
 
Qualche metro più in basso, Olesia sta insegnando alla sua classe di Wooper quando Brock colpisce il suolo. Wooper poi salta giù da Brock e Olesia chiede se sta bene. Brock recupera rapidamente e inizia a flirtare con lei. Misty lo tira via e poi chiede a Olesia informazioni sugli edifici. Lei dice loro che si tratta di una scuola materna solo per Wooper. Racconta poi di come amava svegliare i Wooper, e come questo posto fosse un buon posto per insegnare. Ash, poi, guarda il suo Pokédex e Wooper e si ricorda del suo precedente incontro con Quagsire. Misty poi chiede a Olesia se potevano vederla insegnare e lei accetta. Lei suona il tamburello ed i Wooper iniziano a nuotare e ballare.
 
Nei boschi, Jessie si guarda intorno cercando del cibo, quando trova un fungo. James e Meowth le dicono che è velenoso. Lei lo getta da parte e tutti e tre iniziano a lamentarsi di come non hanno avuto alcun cibo per settimane. Poi James dice che avrebbero potuto chiamare "il Boss" per ricevere dei soldi, ma Meowth dice che hanno già speso tutti i soldi che ha dato loro. Decidono che la loro unica speranza è quella di trovare un Pokémon raro.
 
Ash ei suoi amici stanno avendo il loro spuntino quando Olesia riceve una chiamata da sua madre che dice che ha bisogno di vederla. Brock si offre di occuparsi dei Wooper mentre lei è via. Lei accetta, dà a Brock un libro sull'istruzione dei Wooper, e se ne va sulla sua moto.
 
All'interno, scoprono che i Wooper non sono più nello stagno. Pikachu, allora, trova una scia di acqua che porta più in profondità all'interno della casa. Si segue il sentiero e trovano il cibo dei Wooper. Brock legge poi nel libro che il modo migliore per farsi ascoltare dai Wooper è quello di mostrare affetto e cibo. Così Brock tira fuori un pezzo di cibo e lo mostra ai Wooper. Un Wooper si avvicina e lo lecca e poi gli altri procedeno a fare altrettanto. Poi si legge che il secondo modo migliore sarebbe stato quello di suonare il tamburello. Misty si ricorda allora di quando lo suonava da bambina. Prende il tamburello e comincia a giocare, ma nessuno dei Wooper sembra accorgersene. Allora Misty si rende conto che uno Wooper manca; più specificamente, il preferito di Olesia.
 
Brock deve stare con Togepi e i Wooper nello stagno e tenerli occupati mentre Ash e Misty vanno a cercare il Wooper disperso. Cominciano controllando l'aula, ma sentono un rumore enorme provenire dalla cucina. Il rumore è stato fatto da Wooper, che però,proprio quando Ash e Misty sono in procinto di recuperarlo, corre via, evitando tutti i loro tentativi di catturarlo. All'esterno, Wooper è visto scalare la parete rocciosa. Ash e Misty, ancora una volta gli danno la caccia. Wooper raggiunge la cima della rupe prima di Ash e Misty e scappa via nella foresta. E'visto attraversare un ponte di corda molto traballante sopra un abisso. Ash attraversa ma è congelato dalla paura quando sente le travi scricchiolare sotto i suoi piedi, Misty e Pikachu provvisoriamente lo seguono. Misty cerca di ragionare con Wooper per tornare allo stagno; Wooper sembra d'accordo, e comincia a saltare su e giù per l'eccitazione. Questo fa si che il ponte cominci a oscillare, e ancora una volta il Wooper fugge. Il ponte poi si rompe lasciando Ash e Misty appesi e Pikachu dall'altra parte del ponte. Ash dice a Pikachu di lasciarli e inseguire il Wooper.
 
Nel frattempo, Meowth è visto lamentarsi sopra una pentola bollente, sostenendo che la zuppa di funghi non avrà molto sapore senza funghi. Poi nota il Wooper, e, scambiandolo per un fungo, cerca di prenderlo. Jessie e James poi tornano dal loro foraggiamento, e, a sentir parlare il "fungo gigante", cominciano a guardarsi intorno per cercarlo, mentre il Wooper mangia dal loro cesto di funghi. Hanno quindi individuare il "fungo gigante", proprio come si mangia l'ultimo dei loro funghi. Il trio è in un primo momento ha fatto arrabbiare dal Wooper, ma è volto carino si libera di questa rabbia. Jessie deciso che sarebbe una buona idea di prenderlo per il loro capo, pensando che sarà così felice alla vista di esso che dimenticherà i loro molti fallimenti. Jessie cerca di prenderlo ma non ci riesce, in quanto ha già un proprietario. Pikachu arriva poi in difesa di Wooper, e rifiuta la richiesta del Team Rocket di convincere il Wooper a entrare nella Poké Ball per loro. Ash e Misty poi arrivano, e il Wooper evade sia i tentativi del Team Rocket sia di Pikachu di prenderlo.Il Team Rocket fugge sulla mongolfiera con il Wooper catturato, ma in quel momento Olesia e Brock arrivano su una moto e inseguono la mongolfiera, riuscendo a sconfiggere il Team Rocket e a recuperare Wooper e Pikachu.
Ritornati a scuola, il gruppo saluta Olesia e i Wooper e prosegue nel percorso attraverso Johto.
 
==Eventi==
1 368

contributi