Differenze tra le versioni di "Glitch di Wailmer"

m
nessun oggetto della modifica
(nuova pagina glitch)
 
m
Il Glitch di Wailmer è un [[Glitch]] presente nei giochi di [[sesta generazione]]. Prende il nome dal [[Wailmer|Pokémon]] con cui il glitch si può attivare.
 
==Svolgimento==
Per attivare il glitch bisogna utilizzare {{m|Surf}} in qualsiasi specchio d'acqua con [[Wailmer]] (che è uno dei pochi Pokémon del quale si può visualizzare l'Atworkil modello quando usa tale mossa). Quest'ultimo deve essere almeno al livello 39, essere al primo posto in squadra e richiedereavere un quantitativo di [[esperienza]] rimanente tale che alla successiva vittoria in una [[Lotta Pokémon]] possa salire di [[livello]]( e quindi nel suo caso [[evoluzione|evolversi]]). Si camminaprosegue lungo lo specchio d'acqua finchè non viene trovato un [[Pokémon Selvatico]]., Quellosi chevince bisognala farelotta ècosì sconfiggerlo,da infar modosalire taledi chelivello Wailmer salgae diquindi livellolo esi sifa evolvaevolvere in [[Wailord]]. Quando l'immagineanimazione dell'evoluzione sarà terminata, e si tenterà di continuare a giocare, il gioco mostrerà un'immagine nera permanentemente. L'unica soluzione è di chiudere e riaprire il gioco.
 
==Cause==
Probabilmente il glitch è dovuto al fatto che il gioco non riesce a caricare il nuovo modello del Pokémon che si usa per navigare le acque. Questa tesi è avvalorata dal fatto che tale glitch avviene solo con Wailmer, che è l'unico Pokémon in grado di evolversi ad avere un modello personalizzato per l'overworld durante Surf.
 
==Effetti==