Differenze tra le versioni di "Lily (Kalos)"

nessun oggetto della modifica
Appare nuovamente in ''[[XY104|Festa danzante con sorpresa!]]'', dove partecipa ad una festa danzante organizzata da [[Monsieur Pierre]].
 
In ''[[XY111]]'', partecipa al Varietà Pokémon di Categoria Professionisti di [[Glorio CityGloriopoli]]. Viene eliminata nel primo o nel secondo round.
 
==Pokémon==
|desc=[[Solrock]] viene usato da Lily per partecipare al primo round del [[Varietà Pokémon]] di Categoria Esordienti di [[Fluxopoli]], dove affronta il [[Pancham di Serena]] ed il [[Farfetch'd]] di [[Nenè]]. Il tema del round è un quiz Pokémon. Non riescono tuttavia ad avanzare, così Lily e Solrock vengono eliminati. Riappare in ''[[XY100|Debutto danzante!]]'', dove partecipa con la sua Allenatrice al Varietà Pokémon di [[Ponte Mosaico]], ma ancora una volta non riescono a passare al round di Esibizione Libera.
 
Compare ancora una volta in ''[[XY111]]'' per partecipare assieme alla sua Allenatrice al Varietà Pokémon di Categoria Professionisti di [[Glorio CityGloriopoli]]. Vengono eliminati nel primo o nel secondo round.
 
L'unica mossa conosciuta di Solrock è {{m|Palla Ombra}}.}}
===Ranking nella Categoria Professionisti===
Lily ha raggiunto la seguente posizione nel torneo di Categoria Professionisti:
* {{pkmn2|Varietà}} di [[Glorio CityGloriopoli]] - Top 10 / Top 28 (''[[XY111]]'')
 
===Altri riconoscimenti===
416

contributi