Differenze tra le versioni di "AG045"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:19, 4 mag 2016
m (Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché , - pò + po', - sè + sé , - quì + qui))
Intanto Hansen e i suoi tirapiedi raggiungono il castello e reclamano il trono, essendo in posssesso di un Togepi. Il re si rifiuta, dichiarando che il Togepi è di Misty e non suo. Hansen risponde che il Pokémon ha scelto lui e quindi le guardie reali accompagnano il re e la regina in prigione.
 
Mentre si dirige al castello il gruppo elabora una strategia per sconfiggere i Pokémon di Hansen. Brock asserisce che essendo Shedinja, di tipo {{t|Coleottero}}, ci sono molte mosse efficaci. I due fratelli pensano subito a [[Blaziken di Vera|Torchic}}]], di tipo {{t|Fuoco}}. Ma mentre ragionano [[Jessie]], da un altoparlante annuncia la salita al trono del Colonnello Hansen. La Principessa è molto preoccupata e il gruppo si dirige al tempio, dove si terrà la cerimonia di incoronazione.
 
Al castello il Team Rocket sta aspettando la ricompensa che il Colonnello gli ha promesso, ma il nuovo re li liquida subito, ordinandogli di andarsene dal regno. Al loro rifiuto, Hansen sfodera i suoi Pokémon e li fa volare via con i loro attacchi.
13

contributi