Differenze tra le versioni di "Pokémon Diamante e Perla"

nessun oggetto della modifica
All'inizio il protagonista, che sarà un ragazzo o una ragazza a seconda della scelta del giocatore, sta guardando un servizio in televisione riguardo un [[Gyarados rosso]]. In seguito il giocatore andrà a casa del suo migliore amico e insieme si dirigeranno al [[Lago Verità]] per cercare [[Pokémon]] simili a quello visto in tv. Quindi, il giocatore e il rivale andranno al [[Lago Verità]], incontreranno il [[Professor Rowan]] e [[Lucinda]]/[[Lucas]] che se ne andranno via, dimenticando la valigetta contenenti i Pokémon. Mentre la controllano, degli [[Starly]] li attaccano, costringendoli a prendere i Pokémon dalla valigetta. Una volta terminata la [[Lotta Pokémon|lotta]], arriva Lucinda/Lucas per riprendersi la valigetta, ma poi si preoccuperà del fatto che il giocatore ed il [[rivale]] hanno usato i Pokémon del Professor Rowan. Successivamente, i due ragazzi usciti dal lago incontreranno il professore, che darà a entrambi un Pokémon a scelta tra [[Piplup]], [[Chimchar]] e [[Turtwig]] (ovviamente il rivale sceglierà il Pokémon di tipo avvantaggiato rispetto a quello del protagonista). In seguito, il giocatore ed il rivale dovranno andare verso [[Sabbiafine]]. Qui il Professor Rowan consegnerà al giocatore il [[Pokédex]]. Da qui inizia l'avventura di Diamante e Perla: il giocatore, come negli altri giochi, dovrà battere tutti e otto i [[Capopalestra|Capipalestra]], il [[Team Galassia]] e successivamente la [[Lega Pokémon]] capitanata dalla fortissima [[Camilla]]. Inoltre, durante il gioco sarà possibile catturare i vari leggendari tra cui [[Dialga]] in Diamante e [[Palkia]] in Perla, presenti rispettivamente nelle copertine dei giochi.
 
==Editoriale==
Scopri la nuova generazione di Pokémon!
 
Cattura e allena i Pokémon nei panni di un Allenatore alle prime armi e cimentati in fantastiche lotte fino a diventare Campione della Lega Pokémon.
In Pokémon Diamante/Perla, la ricerca del Pokémon padrone del tempo/dello spazio sarà un'avventura costellata di numerose sfide.
*Incontra più di 100 nuovi Pokémon nella regione di Sinnoh!
*Completa determinate missioni e scopri come trasferire i Pokémon dalle versioni per Game Boy Advance™!
*Lotta e fai scambi con amici da tutto il mondo con la Nintendo Wi-Fi Connection!
*Grazie alla funzione di orologio, il giorno si alternerà alla notte proprio come nella vita reale!
 
Per giocare in rete è necessario disporre di un router wireless compatibile o di un Nitendo USB Connector (Chiave USB Nintendo), oltre che un accesso Internet a banda larga attivo.
 
*Questo è Pokémon Diamante/Perla. Ci sono alcune differenze tra Pokémon Diamante e Pokémon Perla, ad esempio, le specie di Pokémon e la frequenza con cui appaiono.
*Questa scheda di gioco può comunicare con le Versioni Diamante e Perla usando la Nintendo Wi-Fi Connection e la comunicazione wireless DS.
*Questa shceda di gioco può essere collegata a Pokémon Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo usando la funzione Dual Slot della console Nintendo DS™.
*Questa scheda di gioco NON può essere collegata ai giochi di Pokémon per Game Boy™, Nintendo®64 o NINTENDO GAMECUBE™.
*Per poter apprezzare al meglio questo gioco è necessario saper leggere.
*Nella modalità di gioco wireless con più schede è richiesta una scheda di gioco per ogni giocatore.
==Caratteristiche==
===Gare===
839

contributi