Differenze tra le versioni di "Pokémon Battle Revolution"

 
==Gameplay==
Pokémon Battle Revolution comprende undici arene differenti in una nuova area chiamata Pokétopia.
Altre funzioni inludono gli stadi che hanno i propri effetti speciali, come cambiare a caso l'ordine dei Pokémon.
 
I giocatori possono personalizzare il proprio [[Allenatore]] da usare nelle Lotte Wi-Fi. I giocatori possono scegliere di cambiare cappello, magliette, occhiali e altre cose. Inoltre, la versione rilasciata in America (e quindi anche quella rilasciata in Europa) permette di cambiare anche il colore della pelle.
La differenza fra questo gioco e la serie Stadium è chei minigiochi sono totalmente assenti.
Il giocatore può scegliere fino a 6 Pokémon e ottenere un Pass Noleggio; tuttavia, se [[Pokémon Diamante e Perla|Pokémon Diamante]], [[Pokémon Diamante e Perla|Pokémon Perla]], [[Pokémon Platino]], [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver|Pokémon Oro HeartGold]] o [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver|Pokémon Argento SoulSilver]] vengono collegati alla Wii, i giocatori potranno importare i propri Pokémon e personalizzare il proprio Pass.
 
La differenza principale fra i giochi per console è che ora i Pokémon possono realmente attaccare il Pokémon avversario fisicamente mentre entrambi sono presenti sullo schermo, contrariamente ai giochi per Nintendo DS dove si vedeva un Pokémon attaccare e poi si passava direttamente al secondo che veniva colpito dall'attacco.
Le mosse non a contatto, tuttavia, seguono lo stesso stile dei vecchi giochi per tenere al passo l'andatura del gameplay.
Quando un attacco colpisce entrambi i Pokémon, essi verranno colpiti simultaneamente invece di mostrare prima un Pokémon e poi l'altro che prendono danno. Questo gioco inoltre comprende una battaglia di 100 Allenatori quando viene completato per la prima volta.
 
Come i due giochi della serie Stadium, questo gioco include un annunciatore che commenta in Live le lotte.
 
==Colosseums==
839

contributi