Differenze tra le versioni di "AG042"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:30, 7 apr 2016
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Sostituzione testo - "chè" con "ché")
m (Bot: Correzioni automatiche)
In cima all'altura, i Volbeat, Ash, Pikachu e Romeo, trovano il Team Rocket mascherato da Pokémon Lucciola, che vedendoli inizia a declamare il loro [[Motti del Team Rocket|motto]]. Il Trio rivela di aver sparso l'odore di Illumise, per trarre i Volbeat in trappola. Infatti quattro Pokémon vengono risucchiati, insieme ad Ash e Pikachu, che bloccano la bocca dell'aspiratore. Intanto anche il resto del gruppo arriva. Romeo, su consiglio di Ash, ordina Beat di liberare Illumise, utilizzando {{m|Attacco Rapido}} sulla sua gabbia. Meowth aumenta la potenza di risucchio dell'aspiratore e riscucchia al suo interno anche Ash e Pikachu. Quando sembra che anche Beat e Illumise stiano per fare la stessa fine, Pikachu usa {{m|Fulmine}} dall'interno dell'aspiratore, mettendolo fuori uso.
 
Romeo ordina Beat di rompere definitivamente la macchina con {{m|Sdoppiatore}} liberando i prigionieri al suo interno. Jessie manda in campo [[Seviper di Jessie|Seviper]] per riacchiappare i Volbeat scombussolati dalla centrifuga della macchina, ma Giulietta ordina Illumise di usare Profumino, per attirarli a . Seviper riprova ad attaccare, ma Romeo fa usare {{m|Segnoraggio}} a tutti e cinque i suoi Pokémon, facendo volare via l'intero Team.
 
Finalmente la pace è tornata e Illumise bacia il suo salvatore sulla guancia. Romeo finalmente trova il coraggio per confessare i suoi sentimenti a Giulietta, ma la ragazza ne rimane interdetta. Brock prova ad inserirsi fra i due, ma Giulietta noi accetta neanche i suoi fiori, poiché ammette di amare un altro. Poi va da Romeo e gli dice se ricorda la promessa che le aveva fatto anni orsono. Romeo, arrossendo, afferma che manterrà la promessa di sposarla. Per tutti è un lieto fine, tranne che per Brock che se ne sta in disparte con il cuore spezzato. Quella stessa sera la neonata coppia, si esibisce nello spettacolo del Festival di Maggio, compiendo una perfetta coreografia. Vera spiega che è la forza dell'amore, ad aver sortito questo effetto.
106 621

contributi