Differenze tra le versioni di "Pokémon Ranger: Ombre su Almia"

Rimosso le date di uscita del gioco in quanto presenti nella tabella,spostato una "Informazione di base" nella apposita categoria
m (Sostituzione testo - "(p|P)okè" con "Poké")
(Rimosso le date di uscita del gioco in quanto presenti nella tabella,spostato una "Informazione di base" nella apposita categoria)
}}
 
'''Pokémon Ranger: Ombre su Almia''' è un gioco Pokémon per [[Nintendo DS]] ed è il seguito di [[Pokémon Ranger (gioco)|Pokemon Ranger]]. È stato rilasciato in Giappone il 20 Marzo 2008 e in America il 10 Novembre 2008.
 
Il gioco è ambientato in una nuova regione chiamata [[Almia]]. Come nel precedente [[Pokémon Ranger]], anche qui vengono sfruttati lo [[styler di cattura]] e il navigatore.
 
==Informazioni di base==
*La storia si svolge nella regione di [[Almia]]. All'inizio della storia, il protagonista principale è uno studente dell'[[Accademia dei Ranger]] dove presto verrà promosso a Ranger a tutti gli effetti
*Il giocatore può scegliere se impersonare un protagonista maschio o femmina. Il giocatore può selezionare il nome del protagonista, i nomi predefiniti sono {{ra|Primo}} (maschio) e {{ra|Laura}} (femmina).
Il gioco è ambientato in una nuova regione chiamata [[Almia]]. *Come nel precedente [[Pokémon Ranger]], anche qui vengono sfruttati lo [[styler di cattura]] e il navigatore.
*Il gioco è principalmente legato alla [[Quarta Generazione]], ma sono presenti anche Pokémon da diverse generazioni.
*Il giocatore può cavalcare dei Pokémon in alcuni ambienti, come lava, fiumi e acque ghiacciate.I Pokémon che possono essere cavalcati sono [[Doduo]], [[Torkoal]], [[Empoleon]], [[Staraptor]] e [[Floatzel]].
45

contributi