Differenze tra le versioni di "Acchiappali tutti!"

m
Corretti link sigle
m (Corretti link sigle)
Anche nell'anime {{Ash}}, nelle prime serie, ripete sempre la frase "Gotta catch 'em all!" quando cerca di catturare un Pokémon. Anche se nei prodotti commerciali lo slogan è tradotto, nel doppiaggio italiano lo slogan rimane in inglese e di conseguenza anche nella sigla italiana. Tuttavia, nonostante il senso della frase, Ash ha catturato solo 66 Pokémon, includendo tutti i Pokémon fino alla [[sesta generazione]], cioè il soltanto il 9% circa dei Pokémon esistenti. Inoltre, sembra disprezzare il metodo del suo rivale {{an|Gary}}, il quale cerca veramente di "acchiapparli tutti".
 
Il motto "Gotta catch 'em all!" viene menzionato anche in diverse sigle, sia inglesi (come [[Pokémon Theme]] e [[Pokémon Johto]]) che italiane (ad esempio l'omonima {{sig|Gotta catch 'em all!Pokémon}} e [[OltrePokémon: oltre i Cielicieli dell'Avventuraavventura]]). È presente anche nella sigla della serie XY, un remix della sigla originale americana, e anche nella versione italiana tradotto come "Acchiappali tutti!".
 
La frase, tuttavia, non è ripetuta solo da Ash ma da altri personaggi come {{an|Brock}} e {{an|Misty}} in diversi episodi. Appare anche nei [[Pokérap]] ufficiali e nel ''[[Chi è quel Pokémon?]]'' nella [[XY (serie)|serie XY]].