Differenze tra le versioni di "Wigglytuff (Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo)"

m
(Aggiunta storia)
Il giorno dopo, Igglybuff visitò ancora Armaldo e i due fecero coppia per partire alla ricerca del tesoro. Quando raggiunsero la fine della grotta, trovarono lo scrigno del tesoro che conteneva un Globodifesa, uno [[strumenti esclusivi|strumento esclusivo]] che aumenta le caratteristiche del {{t2|Coleottero}}. Igglybuff era felice per il loro primo successo ed iniziò a chiamare Armaldo il suo "maestro."
 
I due ebbero in seguito molte avventure; in una di queste, tuttavia, vennero notati da un {{DL|Lista dei personaggi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità e del Cielo|Nidoking}}. Tornati in città, gli amici di Igglybuff avvisarono i genitori della sua scomparsa. I bulli sostennero che era scomparso nel Bosco Oscuro tempo addietro, con grande stupore ed orrore dei presenti.
 
Alla fine, Igglybuff ed Armaldo esplorarono la [[Gola del Tesoro]]. Tuttavia, gli amici e la famiglia di Igglybuff, assieme al sopracitato Nidoking e al [[Commissario Magnezone]], raggiunsero i due. Si scoprì che Armaldo era un fuorilegge di Grado B e venne arrestato; Igglybuff, tuttavia, si rifiutò di credere che fosse un criminale, e stava per scoppiare di rabbia se non fosse stato calmato dallo stesso Armaldo. Questi lo ringraziò per i momenti felici e gli disse che sarebbe diventato un grande esploratore. Come regalo d'addio, Armaldo gli diede il Globodifesa trovato nella loro prima esplorazione, che Igglybuff, ora un Wigglytuff, tiene come un tesoro tutt'ora.
839

contributi