Differenze tra le versioni di "Ledian"

1 507 byte aggiunti ,  16:59, 26 feb 2010
==Biologia==
===Fisiologia===
Ledian assomiglia ad una grande coccinella rossa. Ha due antenne nere, un collo nero e una macchia nera al centro della sua fronte. I suoi due occhi sono grandi, blu e inclinati, e ricordano lo sterotipo degli alieni. Le sue quattro braccia sono come quelli della sua pre-evoluione [[Ledyba]]: nere come steli da cartone animato con pugni bianchi alla fine. Le sue gambe sono simili alle sue braccia, ma terminano con grandi piedi rossi. Il dorso è rosso nella colorazione, con il lato inferiore della coccinella di colore giallo. Ha le ali.
====Differenza tra i sessi====
Una femmina di Leidan ha le antenne più corte.
====Abilità speciali====
Grazie ai suoi pugni, che sono come i guantoni da pugilato, Ledian è in grado di utilizzare mosse di tipo {{t|Lotta}} come [[Cometa pugno]]e [[Pugnorapido]]. Ledian è anche in grado di emettere ultrasuoni che hanno il potere di stordire i nemici.
===Comportamento===
Ledian è un Pokémon notturno e solitamente duante il giorno riposa su grandi foglie. Quando le stelle brillano nel cielo notturno, Ledian gioisce, spargendo una polvere luminosa. Le stelle presenti sulla sua schiena crescono di dimensioni a seconda del numero di stelle nel cielo notturno.
===Habitat===
Poichè hanno bisogno di luce stellare da utilizzare come energia, è probabile che i Ledian abitano in luoghi dove il cielo notturno di solito è più chiaro e l'aria è pulita. Essi possono dormire nella foresta quando è giorno.
===Dieta===
{{principale|Cibo Pokémon}}
É possibile, che i Ledian utilizzino la luce delle stelle, come energia, e che la luce delle stelle può essere considerata come il suo cibo.
 
==Dati di gioco==
130

contributi