Differenze tra le versioni di "Pokémon Ranger (gioco)"

Nella quinta missione il giocatore tornerà ad Autunnia per togliere i massi che ha fatto cadere precedentemente cadere il Team Rock nel Tunnel.
 
Nella sesta missione bisognerà salvare un anziano signore di nome [[Mortimer]] che si era perso nella [[Selva Serenella]]. Più avanti nella storia Mortimer si rivelerà essere il capo del Team Rock e padre del Quartetto Rock. Conclusa questa missione Furio darà il consenso di usare la Navetta [[Dragonite]] per volare sui cieli della regione di [[Fiore]] però non prima che si abbia conquistato fiducia di Dragonite stesso.Dopo averlo catturato il giocatore si dirigerà a Villestate dove Costantino gli regalerà un "Rottame" presto verrà chiarito trattatosi di un "Acquamobile".Mentre il meccanico inizia le riparazioni del Acquamobile il giocatore si dirigerà verso i [[Ruderi]] presenti nella Giungla.Giunto li il giocatore si cimenterà nelle quattro sfide presenti (Che per detto di una leggenda raccontataci da Costantino non dovrebbero mai essere portate a termine) nella 1 Sfida) Catturare due [[Kingdra]]. Nella 2 Sfida) Catturare [[Salamence]]. Nella 3 Sfida) Catturare [[Flygon]]. Nella 4 Sfida) Catturare [[Charizard]]. Dopo che il giocatore entrerà nella quarta sfida incontrerà il Quartetto Rock che con l'inganno convincerà il giocatore a catturare Charizard e quindi completare la quarta sfida risvegliando Entei. Dopo che il giocatore uscirà e rientrerà nei Ruderi al posto del acqua ci sarà della lava per terra,e dopo aver catturato lo [[Slaking]] di Claudio il giocatore dovrà catturare l'entei di Mortimer.Fatto ciò il giocatore tornerà al centro ranger e farà rapporto a Costantino deldell' accaduto.
 
Nella settima missione bisognerà infiltrarsi nella fabbrica di Super Styler del Team Rock con il Professor Frenesio, bloccandone la produzione e distruggendo le gabbie che intrappolano i due [[Pikachu]] e [[Raichu]], usati come generatori d'elettricità.
Nell'ottava missione il giocatore verrà chiamato a Villestate da Costantino per andare a [[Invernopoli]] tramite il Tunnel Sottomarino del Mar di Safra con Acquamobile.Purtroppo il meccanico avrà smarrito i pezzi per aggiustarla in un lago nei pressi della Giungla abitato da alcuni [[Magikarp]] e da un [[Gyarados]]. Appena recuperati,il giocatore si dirigerà a Invernopoli.
 
Nella nona missione assegnata da [[Nevia]] bisognerà far da esca nella base segreta del Team Rock mentre Furio recupera il Super Styler sottratto al professore.Mentre il giocatore si dirigerà sulla strada per la base segreta apparirà dinuovo il Charizard dei ruderi ancora con le ferite provategliprovocategli dal Team Rock, dopo averlo catturato Charizard andrà via.
 
Nella decima missione il giocatore si recherà sul Tempio di Fiore di cui la porta sarà bloccata ma verrà aperta poco dopo un breve dialogo proprio dal Charizard che avete catturato ai Ruderi. Dopo che la porta sarà aperta il giocatore entrerà dove affrontando e sconfiggendo alcune reclute del Team Rock giungerà in cima dove troverà Mortimer con il Mega-Styler ultimato e il potentissimo trio di leggendari [[Entei]], [[Raikou]] e [[Suicune]]. Dopo un breve dialogo inizierà la cattura di Raikou, poi si proseguirà con la cattura di Suicune e infine Entei. Entei sarà catturato dopo che Minun e Plusle salteranno sul Mega-Styler di Mortimer distruggendolo.
1

contributo