Differenze tra le versioni di "Percorso 43 (Johto)"

 
==Descrizione del percorso==
Il percorso 43 ha due sentieri su cui muoversi. Uno di questi, sebbene sia vantaggioso per il fatto di essere privo di Pokémon selvatici, costa {{PDollar}}1000 se un allenatore prova ad attraversarlo prima di aver fatto sparire il [[Team Rocket]]. Nell'altro sentiero vi sono invece molti allenatori da incontrare e zone erbose da attraversare prima di arrivare al lago.
 
Il primo di questi sentieri e quello sulla destra, che conduce il giocatore attraverso una dogana. Dopo averla attraversata, c'è un sentiero dritto verso nord che curva poi verso sinistra prima di aprirsi e permettere il passaggio verso il Lago d'Ira.
 
Il secondo sentiero, a sinistra, è quasi interamente coperto d'erba alta e costellato di una moltitudine di allenatori. Su questo sentiero, si può usare {{m|Surf}} per raggiungere la parte più in alto del percorso, inaccessibile a meno di un viaggio attorno ad un sentiero che porta a nord attorno al lago. È su questo sentiero, sul lato nord del Lago d'Ira, che il giocatore può incontrare [[Fratelli Settedì|Ercole]] di mercoledì se, naturalmente, il giocatore ha la necessaria [[MN]] insegnata ad uno dei propri Pokémon per {{m|Taglio|tagliare}} i piccoli alberi sulla via.
 
==Oggetti==