Differenze tra le versioni di "Sestisola"

28 byte aggiunti ,  21:53, 28 ago 2015
m
nessun oggetto della modifica
m
Su di essa è presente una piccola [[Sestisola (città)|città]], da cui, secondo alcuni abitanti, la visione del cielo stellato di notte è stupenda, dato che si trova molto lontana dal grande bagliore luminoso prodotto dalle grandi città, come a [[Kanto]].
 
Ad ovest del porto dell'isola si trova la [[Via Marina]], con un piccolo arco di terra situato sul mare. A nord del percorso sono presenti due abitazioni, in una delle quali, nella casa settentrionale, sarà possibile fare visita ad una donna, la quale sarà alla disperata ricerca di un [[Heracross]]. Se il giocatore deciderà di portargliene uno, ella lo ricompenserà con una [[Minor Ball]] od una [[Chic Ball]], e farà altrettanto ogni volta che gli porterà un [[Heracross ]] [[Personalità#Dimensioni|più alto]] di quello mostrato in precedenza. Una cosa analoga accade con le richieste di un [[Pescatore]] al [[Lago d'Ira]] a [[Johto]], il quale chiederà di vedere dei [[Magikarp]].
 
A nord-ovest, la [[Via Marina]] conduce al [[Bosco Disegnato]], una particolare zona che presenta una rigogliosa vegetazione ed un folto sottobosco, le quali ricreano le condizioni perfette per l'habitat della moltitudine di [[Pokémon]] {{t|Coleot|Coleottero}} che vivono al suo interno. Una volta attraversato il bosco, sarà possiblie intraprendere la [[Via Verde]], un breve percorso che condurrà all'[[Isola Solitaria]].