Differenze tra le versioni di "Pokémon Rumble World"

nessun oggetto della modifica
In questo livello, a patto che il giocatore riesca a completarlo, è garantita la cattura di Torchic e Treecko. Wurmple, Mudkip e Swampert, invece, non possono essere catturati. Completato questo livello, il giocatore ritorna al castello, dove il Re gli conferisce la carica di "avventuriero ufficiale del Re", per poi uscire e ritrovarsi nel cortile.
 
==CastelloCortile del recastello==
[[File:Icona Rumble World.png|thumb|right|Icona di Pokémon Rumble World nel menu del Nintendo 3DS]]
Il re risiede nel suo castello; il giocatore potrà fargli visita per farsi affidare le numerose sfide disponibili.
Il cortile del castello è il fulcro dell'intero gioco. Da qui, il giocatore può interagire con i Pokémon che ha catturato di recente, oltre che con i vari Mii, e può accedere ai vari edifici.
 
Mentre è nel cortile, il giocatore controlla un Pokémon giocattolo e può anche scegliere di cambiarlo con quello che reputa più adatto per la prossima avventura. Nel cortile, il giocatore può interagire con i Mii o con i Pokémon premendo il pulsante A. I Mii, di solito, offrono al giocatore la possibilità di ritornare in una delle aree visitate di recente. Saltuariamente gli regaleranno degli strumenti, inclusi i Pokédiamanti. Se il giocatore (controllando il Pokémon giocattolo) interagirà col proprio Mii, farà in modo che il Mii dia da mangiare al Pokémon giocattolo, lo accarezzi, ci balli ondeggiando avanti e indietro velocemente oppure inviterà il Pokémon a saltargli in braccio. Alcuni Pokémon (specialmente i [[Pokémon leggendari]] come [[Kyogre]] e [[Mewtwo]]), quando saltano in braccio al Mii, lo schiacciano e lo appiattiscono per qualche secondo.
===Sfide===
 
[[File:RePokémonRumbleWorld.jpg|thumb|200px|right|Il re affida un compito al giocatore.]]
Quando non si interagisce con nessun personaggio nel cortile, premendo il pulsante A, il Pokémon controllato dal giocatore guarderà verso lo schermo; premendo il pulsante B, il Pokémon farà un salto facendo sentire il suo [[verso]].
Il re affida al giocatore delle sfide con una serie di obiettivi da raggiungere. Di solito è disponibile una sfida al giorno ma, se il giocatore ha un grado avventura avanzato, può farsi affidare più missioni. Al raggiungimento degli obiettivi, il re dona al giocatore dei Pokédiamanti e altri strumenti come vestiti, cornici e sfondi. È possibile affrontare più volte la stessa sfida, ma i premi per il raggiungimento degli obiettivi saranno ricevuti una sola volta.
 
I Mii incontrati occasionalmente tramite {{wp|StreetPass}} e {{wp|SpotPass}}, faranno visita al gioco del giocatore. Questi Mii, dopo essere stati salvati nei vari livelli, appariranno nel cortile con i loro Pokémon compagni.
 
===Castello del Re===
Il reRe risiede nel suo castello;, insieme ad altri vari personaggi che vengono introdotti man mano durante il gioco. Il giocatore potrà farglifar visita al Re per farsi affidare le numerose sfide disponibili.
 
====Sfide====
[[File:RePokémonRumbleWorld.jpg|thumb|200px180px|right|Il re affida un compito al giocatore.]]
Il reRe affida al giocatore delle sfide con una serie di obiettivi da raggiungere. Di solito è disponibile una sfida al giorno ma, se il giocatore ha un grado avventura avanzato, può farsi affidare più missioni di seguito. Al raggiungimento degli obiettivi, il reRe dona al giocatore dei Pokédiamanti e altri strumenti come vestiti, cornici e sfondi. È possibile affrontare più volte la stessa sfida, ma i premi per il raggiungimento degli obiettivi saranno ricevuti una sola volta.
 
{| class="roundy" style="background:#{{colore fuoco dark}}; border:3px solid #{{colore fuoco}}"
11 695

contributi