Differenze tra le versioni di "Glitch"

225 byte aggiunti ,  15:16, 26 lug 2015
m
nessun oggetto della modifica
m
m
Nei giochi [[Pokémon X e Y]] è presente un glitch molto pericoloso nella città di [[Luminopoli]]: se si salva la partita, nel punto in cui il percorso 14 e Luminopoli sono collegati, riavviando la console e accendendo il gioco, il proprio giocatore non si muove e il gioco si blocca. L'unica soluzione, una volta che il Glitch è stato attivato, è quella di ricominciare il gioco. La [[Nintendo]] ha poi rilasciato su Nintendo E-Shop una patch (chiamata Pokémon X e Y 1.1) dove apporta diversi miglioramenti al gioco, tra i quali, appunto, l'eliminazione del glitch. In precedenza, aveva comunque rilasciato una mappa dei punti dove non si poteva salvare per evitare l'attivazione del glitch.
[[File:Luminopoli Mappa Glitch Salvataggio.png|thumb|left|Mappa di Luminopoli rilasciata da Nintendo che indica le zone in cui non è sicuro salvare]]
====Glitch di Wailmer====
Questo glitch di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha fa crashare il gioco. Facendo usare ad un Wailmer al livello 39 sul punto di evolversi Surf, e pescando, se lo si fa evolvere il gioco crasha.
 
===Clonazione Pokémon===
''Articolo principale:[[Clonazione Pokémon]]''
30

contributi