Differenze tra le versioni di "Glitch della Baccagrana"

m
Correzzioni Grammaticali
m (Bot: Sostituzione automatica (-{{sup +{{#invoke: sup))
m (Correzzioni Grammaticali)
Se c'è un solo Pokémon nella squadra, e quel Pokémon ha un numero negativo di PS grazie al Glitch della Baccagrana, è possibile lottare senza Pokémon utili: basterà curare il Pokémon con un qualsiasi strumento. Tuttavia, dato che il Pokémon ha dei PS negativi, i suoi PS torneranno a 0, causando lo svenimento nel gioco, che tuttavia non ci teletrasporterà al Centro Pokémon. Quindi potremo iniziare una lotta con un Pokémon svenuto, anche se il giocatore verrà teletrasportato al Centro Pokémon non appena si ordina al Pokémon di eseguire un attacco.
====Lotta con un Uovo====
Basterà seguire la stessa procedura del Glitch precedente, ma con l'uovo al primo posto in squadra e il Pokémon affetto dal Glitch al secondo, per far lottare un uovo: l' uovo avrà lo sprite del Pokémon al suo interno ma manterrà i colori delle uova (ad esempio, un uovo di [[Cyndaquil]] avrà lo sprite di [[Cyndaquil]] con i colori dell'uovo). Le uova che lottano in questo modo guadagnano esperienza, imparano mosse e possono perfino evolversi. Tuttavia, quando l'uovo si schiude, tutta l'espeirienzaesperienza guadagnata viene persa e il Pokémon si schiude al livello 5. Questo consente di ottenere Pokémon che si evolvono a un livello molto alto (come [[Tyranitar]] o [[Dragonite]]) al livello 5, oppure Pokémon di livello 5 con mosse che normalmente possono imparare solo molti livelli più avanti (ad esempio, uno [[Starmie]] con {{m|Idropompa}}).
 
====Battaglie infinite====
Se il Pokémon affetto dal Glitch della Baccagrana con un numero negativo di PS (che, come detto, viene interpretato dal gioco come un numero altissimo) viene colpito da una mossa che ruba PS (come ad esempio {{m|Assorbimento}}, la mossa farà effetto finché il Pokémon non raggiunge un numero normale di PS, perdendo così un numero immenso di PS. Se l'avversario utilizza la mossa per rubare PS una seconda volta, i PS del Pokémon scenderanno a 0 per poi tornare al massimo e ricominciare a scendere, in un ciclo quasi infinito.
30

contributi