Differenze tra le versioni di "Charla"

6 byte rimossi ,  11:48, 19 giu 2015
nessun oggetto della modifica
m (bot Modifico: de:Liza)
java1=[[Rikako Aikawa]]|
}}
 
'''Charla''' è un [[Charizard]] appartenente a {{jo|Liza}} che vive nella [[Valle dei Draghi]].
 
 
==Personalità e caratteristiche==
Charla è considerata come il Pokémon più fidato di Liza tra tutti i Charizard nella Valle dei Draghi. Durante il suo episodio di debutto, Charla non si fa problemi ha mostrare le sue doti di volo in contrasto a quelle del Charizard di Ash al loro arrivo alla Valle. Charla iniza a legarsi al Charizard di Ash quando questo rimane alla Valle per allenarsi.
 
==Mosse usate==
 
==Curiosità==
* Il nome giapponese di Charla, リサ ''Lisa'', deriva dal nome giapponese di Charizard, リザードン ''Lizardon''. ÉÈ anche un nome di donna simile al nome inglese ed italiano della sua Allenatrice, Liza, ed è identico a quello della doppiatrice inglese di Liza. Il suo nome italiano deriva da una fusione del nome Carla con Char, parte del nome di tutta la famiglia evolutiva di [[Charmander]].
* Nella sua prima apparizione, è molto più grande del Charizard di Ash. La volta successiva in cui si vedono tutti e due, sono grandi uguali. Questo probabilmente è dovuto al fatto che il Charizard di Ash è diventato più potente (quindi più esperto e più grande) nei suoi 119 episodi di assenza.
 
==Voci correlate==
{{Animespecies|Charizard}}
{{-}}
 
[[CategoryCategoria:Personaggi dell'anime (Pokémon)]]
 
[[de:Liza]]