Differenze tra le versioni di "Hoopa"

2 byte rimossi ,  18:33, 13 apr 2015
==Biologia==
===Fisionomia===
===Hoopa Vincolato====
Hoopa è un piccolo Pokémon umanoide privo di gambe. È prevalentemente di colore viola pallido, con sul petto una V rossa che parte dalle spalle, che sono due spine dorate. Intorno alla vita, invece, ha un anello d'oro. La testa è tonda, con un ghigno che rivela i suoi denti bianchi, ha delle guance rosee e occhi gialli con l'iride verde e la pupilla bianca.
Ha un cerchio d'oro sulla fronte, capelli rossi a caschetto con tre "spaccature" sulla fronte e con un codino rosso dietro la nuca. Possiede anche due corna nere, ciascuna con un anello d'oro che penzola e le braccia sono invece separate dal resto del corpo e hanno alla fine una punta d'oro come le spalle e una strisce nera sottile poco prima dei polsi che sembrano dei bracciali rossi, mentre le mani non hanno dita eccetto il pollice e dispongono di artigli neri. Inoltre ha una piccola coda da fantasma viola pallido sotto il torso.
====Hoopa Libero====
In questa forma di Hoopa è più umanoide, ma sempre privo di braccia collegate al corpo. La pelle è prevalentemente lilla, le gambe hanno i piedi appuntiti e vi è una lunga striscia magenta che le attraversa verticalmente che diventa più spessa nelle ginocchia e verso la fine dei piedi, la punta tuttavia è gialla e in mezzo alle gambe vi è uno spuntone, possiede anche una lunga coda demoniaca con una striscia magenta e la punta a freccia sempre di colore magenta, vi è altra peluria magenta inoltre attorno ai fianchi. Le sei spalle sono ricoperte da moltissima peluria magenta con grossi fori (in cui può far rientrare le braccia fluttuanti), al centro del petto ha un enorme buco nero limitato da un grosso anello d'oro, inoltre la piccola testa presenta della barba sempre di colore magenta che copre completamente la mascella inferiore, il muso è nero mentre gli occhi triangolari e bianchi hanno l'iride gialla simile ad anelli, sono anche presenti lunghe zanne bianche, di cui due di quelle della mascella inferiore, più lunghe delle altre, sono esposte, ha anche una folta chioma di capelli magenta che sono rialzati verso l'alto, la fronte tuttavia è scoperta, lasciando visibile un segno sulla fronte simile ad un anello d'oro, ai lati della testa sono inoltre presenti due lunghe corna nere la cui base è in parte coperta dai capelli. Lei sei braccia fluttuanti sono di color lilla e hanno tre dita ciascuna con un artigli nero, al lato opposto del braccio vi è un grosso spuntone nero. In questa forma, Hoopa è ricoperto da anelli d'oro, presenti nei seguenti punti: due alle caviglie, uno attorno alla vita, uno sul petto (già citato), due alla base di ciascun corno e a metà corno, due che legano i capelli, uno su ciascun polso e uno alla base di ciascun braccio.
 
 
===Differenza tra i sessi===
181

contributi