Differenze tra le versioni di "Base Segreta"

153 byte aggiunti ,  23:08, 20 gen 2015
Volevo mettere nella tabella le immagini da bulbapedia dei diversi tipi di basi ma non so come inserirli
m (r2.7.3) (Robot: Modifico en:Secret base in en:Secret Base)
(Volevo mettere nella tabella le immagini da bulbapedia dei diversi tipi di basi ma non so come inserirli)
[[File:Base Segreta Gen 3.png|miniatura|Brendon nella sua base segreta]]
Una '''Base Segreta''' è un luogo a completa disposizione del giocatore presente nei giochi di [[Pokémon Rubino e Zaffiro]], [[Pokémon Smeraldo|Smeraldo]], [[Pokémon Diamante e Perla|Diamante e Perla]] e, [[Pokémon Platino|Platino]] e [[Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa]] come Super Basi Segrete
 
==Nella terza generazione==
Nella [[Terza Generazione]] le basi segrete sono raggiungibiliaccessibili usando [[Forzasegreta (mossa)|Forzasegreta]] fuori dalla lotta. Se usata su un Albero ne farà scendere un tralcio che permetterà l'accesso a una Base Segreta di tipo Alfa, Beta, Gamma o Delta. Se usata su una fessura nella Roccia allargherà l'apertura permettendo l'accesso a una Base Segreta di tipo Epsilon, Zeta, Eta, Teta, Iota, Kappa, Lambda, Mu, Nu, Xi, Omicron, Pi, Rho, Sigma, Tau o Epsilon. Se usata su un Cespuglio aprirà un varco fra le foglie che porterà a una Base Segreta di tipo Phi, Chi, Psi o Omega. A [[Verdeazzupoli]] un ragazzino ricorda al giocatore dov'è ubicata la propria Base Segreta.
 
Ogni Base Segreta è munita di un [[PC]] che il giocatore potrà utilizzare per arredarla. Facendo uno scambio di dati con un'altro giocatore potrà poi affrontare tale giocatore se ritroverà la sua Base Segreta.
52

contributi