Differenze tra le versioni di "Merchandise Pokémon"

m
m
All'infuori dei prodotti della linea principale dei Pokémon Center, la maggior parte dei peluches è confenzionato da Banpresto. Di recente Banpresto ha lanciato una linea di peluches chiamato "My Pokémon Collection" con l'intento di creare tutti i Pokémon. Un altro brand produttore di peluches Pokémon è [[Bandai Friends]], i suoi peluches, alti 3 pollici (7 cm c.a.), escono dai distributori di caramelle.
 
In Nord America, i peluches dei Pokémon sono stati inizialmente distribuiti da [[Hasbro]] e [[Jakks Pacific]]. Attualmente i peluches venduti nei negozi americano sono confezionati da [[Takara Tomy]]. Inoltre, peluche di grandi dimensioni creati dalla società Toy Factory sono disponibili come premi nei parchi di divertimento.
 
===Miniature e figure===
{{principale|:Categoria:Miniature|Miniature}}
Durante le prime tre generazioni, [[Hasbro]] ha distribuito la maggior parte del merchandise Pokémon. La linea Pokémon della Hasbro della prima e della seconda generazione erano prevalentemente prodotti creati da Takara Tomy importati dal Giappone, mentre dalla terza generazione la compagnia iniziò a creare la propria linea Pokémon.
 
Attualmente, Takara Tomy crea distribuisce gran parte del merchandise Pokémon negli Stati Uniti.
 
==Altro==
18 051

contributi