Differenze tra le versioni di "AG049"

2 123 byte aggiunti ,  00:11, 7 dic 2014
 
Nel bosco il {{TRT}} si sveglia, e [[James]], notando l'ora capisce di aver sbagliato ad inserire l'orario della sveglia. {{MTR}} e [[Jessie]] gli chiedono come mai, nel bel mezzo di un bosco, debbano seguire degli orari e James spiega che è importante cha abbiano una routine giornaliera. I due notano che James è particolarmente pimpante, ma quando glielo fanno notare, il ragazzo ammette di essere molto giù di corda, poichè non ce la fa più a vivere una vita sempre troppo sregolata. I suoi compagni lo deridono e vanno in cerca di cibo, mentre James rimane convinto del fatto che se non catturerà al più presto {{AP|Pikachu}}, lascerà il Team Rocket.
 
Nel mentre Max e Vera vanno a sgranchirsi al lago, ed il ragazzino confessa di essere molto contrariato dal comportamento del suo omonimo. Mentre discutono vedono passare un [[Surskit]] sul pelo dell'acqua e Vera lo scannerizza con il [[Pokédex]]. Il Pokémon supera una scogliera e raggiunge il Max dai capelli bruni, che vedendolo arrivare lo saluta con calore. Sulla scena arrivano anche Vera e Max, entrambi curiosi di vedere Surskit da vicino, ma il fratellino, vedendo il rivale, tenta di dissuadere la sorella, che alla fine lo convince comunque ad avvicinarsi. I due ricominciano a litigare, ma Vera li ferma subito, per poi chiedere a Max se il Surskit fosse suo, ottenendo una risposta vaga e scortese. Il fratello inizia ad accarezzare il Pokémon, ma il Max bruno lo ferma bruscamente e li esorta ad andarsene, scatenando una nuova lite, sedata ancora da Vera. Intanto sopraggiungono anche Ash e Brock, ed anche loro trovano assurdo il disprezzo che c'è tra i due ragazzi.
 
A spiarli da lontano è il Team Rocket e dopo aver notato l'attrito che c'è tra i due Max, decidono di puntare alla cattura di Surskit. La litigata dei due Max viene stoppata da Brock, che propone di far uscire tutti i Pokémon per farli giocare. Il Max bruno è sorpreso nel vedere tanti Pokémon, e il suo omonimo gli spiega che anche lui un giorno avrà un Pokémon e diventerà un [[Capopalestra]], e i due si ritrovano d'accordo per la prima volta. Vera presente Skitty agli altri Pokémon, ma il suo amico inizia di nuovo a volteggiare in giro, per poi appisolarsi su una pietra. Il Team Rocket esce fuori da un cespuglio e dopo aver declamato il loro [[Motti del Team Rocket|motto]], spiega che il loro obiettivo è Surskit e non Pikachu.
 
Il Trio supera tutto il gruppo ed arriva vicino a Surskit, e neanche l'{{m|Attacco Rapido}} di [[Sceptile di Ash|Treecko]] e il {{m|Fulmine}} di Pikachu riescono a bloccarli. Ma quando tutto sembra perduto, Skitty si sveglia e scambiando i capelli di Jessie per un giocattolino, le salta addosso, scombinandoglieli tutti e facendola fuggire via in lacrime, seguita dai suoi compagni.
 
*"in aggiornamento"
3 356

contributi