Differenze tra le versioni di "Smash finale"

110 byte aggiunti ,  00:05, 2 dic 2014
m
nessun oggetto della modifica
m
 
==Megaevoluzione (Lucario)==
{{principale|NottesferzaMegaevoluzione}}
'''Megaevoluzione''' è lo Smash Finale di [[Lucario]] in [[Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wii U]]. [[Megaevoluzione|Megaevolvendosi]], Lucario si trasforma temporaneamente in MegaLucario e la sua aura sale al livello massimo. In questo modo, Lucario potrà utilizzare gli attacchi condizionati dalla sua aura alla massima potenza, senza preoccuparsi di subire prima dei danni per aumentarla.
 
==Megaevoluzione (Charizard)==
{{principale|Megaevoluzione}}
'''Megaevoluzione''' è lo Smash Finale di [[Charizard]] in [[Super Smash Bros. for Nintendo 3DS/Wii U]]. Con il potere della [[Megaevoluzione]], Charizard si trasformerà temporaneamente in MegaCharizard X, nella cui forma aumenterà la velocità e otterrà abilità simili a quelle di Yoshi durante il suo Smash Finale, Super Drago, in quanto volerà costantemente e potrà sparare delle {{m|Fuocobomba}} in grado di immobilizzare l'avversario e infliggergli colpi multipli per danno diretto. Inoltre, MegaCharizard X potrà anche utilizzare un veloce attacco roteante simile a {{m|Fuococarica}}; a differenza di Fuococarica, però, questo attacco non causa un contraccolpo e può infliggere colpi multipli per danno diretto. Il giocatore può controllare la direzione di questo attacco con lo stick analogico prima che MegaCharizard X inizi a compierlo.
 
==Nottesferza==
:''Articoli principali: [[Nottesferza (mossa)]] e [[Ribaltappeto (mossa)]]''
{{principale|Nottesferza}}
'''Nottesferza''' è lo Smash Finale di [[Greninja]]. Inizialmente, il Pokémon utilizzerà {{m|Ribaltappeto}} per spedire verso l'alto l'avversario sotto una luna piena, per poi colpirlo ripetutamente a mezz'aria ad alta velocità e concludere con un potente calcio verso il basso. Questo Smash Finale può colpire più avversari contemporaneamente.