Differenze tra le versioni di "AG027"

10 byte aggiunti ,  14:39, 23 ott 2014
m
Sostituzione testo - "Recluta Idro" con "Recluta Team Idro"
m (Sostituzione testo - "chè" con "ché")
m (Sostituzione testo - "Recluta Idro" con "Recluta Team Idro")
Mentre fuggono il gruppo non nota il Team Rocket, che li spiava da dietro un telone mimetizzato con la parete della grotta. Il Trio, decide di andare a controllare la Base Segreta scoperta da Ash e compagni. Intanto il gruppo si riposa fuori dopo essere scappato a gambe levate, e Birch propone di visitare un'altra grotta. Nel frattempo, l'Allenatore richiude la porta, pensando di avere scampato il pericolo. Improvvisamente bussano alla porta. Il ragazzo apre, e pensando che Ash e compagni siano ritornati, gli urla di andarsene via. Ma non c'è nessuno fuori, quindi torna dentro lasciando la porta aperta. All'improvviso sbuca fuori il Team Rocket, che gli sorride e si congratula con lui dopo aver estratto le loro [[Poké Ball]]. Poco dopo, l'allenatore corre via in preda al panico, ed il Team Rocket si appropria della sua Base.
Meowth, che è riuscito a mettere KO Nincada, dichiara che anche il Pokémon, adesso è di loro proprietà.
Intanto da qualche parte nell'oceano, il sottomarino del [[Team Idro]] emerge, ed alcune [[Recluta Team Idro|Reclute]], con indosso tute da sub, si lanciano in acqua in direzione di un'isola.
 
Alla Base, [[Jessie]] ha intrappolato Nincada con la tela di [[Dustox di Jessie|Cascoon]]. Jessie ringrazia il suo Pokémon, per l'ottimo lavoro, chiamandolo di nuovo [[Silcoon]]. [[James]] e {{MTR}} sono indecisi se dirgli o no la verità, ma optano per la seconda opzione. Intanto mettono le mani sul computer della Base, e vengono sorpresi mentre chiacchierano dalla videochiamata di {{an|Giovanni}}. Giovanni non è convinto della motivazione per il quale lo hanno chiamato, ma il Trio gli fa notare la bellezza della Base Segreta, dicendo che da lì potranno raccogliere informazioni da tutta la regione di [[Hoenn]]. Giovanni non è ancora convinto, commentando che la Base sembra la cameretta di un ragazzino. Il Trio promette di ristrutturarla, per ospitare l'intero Team Rocket. Giovanni, insoddisfatto, chiude la chiamata, ed il Trio può tirare un sospiro di sollievo. Nel mentre il gruppo esce da una caverna, soddisfatto di aver trovato molti Golbat. Mentre ne discutono, Vera nota il ragazzino che li aveva cacciati via, abbattuto su una roccia. Il gruppo decide di andargli a chiedere scusa per l'intrusione di prima. Tutti si presentano, ed il ragazzo dice di chiamarsi [[Keanu]].
* [[Ottavio]]
* [[Recluta Magma|Reclute Magma]]
* [[Recluta Team Idro|Reclute Idro]]
 
===Pokémon===
27 112

contributi