Differenze tra le versioni di "AG045"

1 609 byte aggiunti ,  21:11, 21 ott 2014
 
Al castello il Team Rocket sta aspettando la ricompensa che il Colonnello gli ha promesso, ma il nuovo re li liquida subito, ordinandogli di andarsene dal regno. Al loro rifiuto, Hansen sfodera i suoi Pokémon e li fa volare via con i loro attacchi.
 
Nel frattempo {{AP|Swellow|Taillow}} e [[Beautifly di Vera|Beautifly]], ritornano dalla loro spedizione al castello in cerca del re, ma senza alcun risultato. Il gruppo capisce di dover andare direttamente al castello, così Ash, Misty, Sara e Vera tenteranno di fermare la cerimonia d'incoronazione, mentre gli altri andranno alla ricerca dei sovrani.
 
Hansen dà il via alla cerimonia, posizionando Togepi sull'altare del tempio, delle pietre iniziano a brillare e il Sommo Sacerdote inizia a declamare il discorso d'incoronazione. Il Team Rocket, tornato in città, vede il gruppo di Brock e venendo a conoscenza del loro piano contro Hansen, decide di aiutarli, per prendersi una personale vendetta. Così si travestono da chiaroveggenti e rivelano che per trovare i sovrani dovranno arrivare a casa del Colonnello Hansen. Intanto Hansen, ora imperatore, tenta di far usare {{m|Metronomo}} a Togepi per aprire il varco verso il Paradiso dei Togepi, ma Taillow lo blocca appena in tempo. I suoi Pokémon intervengono ma dall'altra parte anche il gruppo è pronto alla Lotta. Tutti gli pregano di smetterla, ma di tutta risposta, Hansen manda i suoi Pokémon all'attacco, così Vera decide di far uscire Torchic, e gli ordine di usare {{m|Braciere}}. Con l'attacco colpisce il primo Ninjask, ma il secondo lo mette K.O con {{m|Palla Ombra}}. Pikachu riesce a sconfiggere definitivamente i due Pokémon, ma rimane ancora Shedinja. Quest'ultimo usa subito {{m|Solarraggio}} e per pochissimo non raggiunge il gruppo. A salvare i suoi amici sono i Togepi del Paradiso che creano un campo di forza protettivo.
 
* In aggiornamento
3 356

contributi