Differenze tra le versioni di "AG045"

1 982 byte aggiunti ,  23:37, 19 ott 2014
 
Togepi vola verso dei suoi simili dall'area molto stanca e gli umani capiscono che c'è qualcosa che non va. {{an|Max}} ordina alla sorella di usare il [[Pokédex]], per trovare informazioni e una volta scannerizzati scoprono che i Pokémon perdono le forza al contatto con una persona dal cuore malvagio. Tutti capiscono che è stato Hansen a ridurli così.
 
Intanto al Regno Miraggio, il Team Rocket e Hansen arrivano dinanzi all'arco dal quale è scaturito il portale che ha risucchiato il gruppo e il Colonnello ordina ai suoi Pokémon di usare {{m|Solarraggio}}. Il portale inizia ad aprirsi e Hansen ordina ai suoi Pokémon di concentrare i loro attacchi in un solo punto.
 
Ash e gli altri notano un bagliore celeste nel cielo e Togepi li conduce verso lo squarcio che hanno creato i Pokémon di Hansen. Togepi attraversa il portale, ed Ash tenta di seguirlo, ma lo squarcio si chiude troppo in fretta. I Ninjask attaccano subito Togepi, che viene sconfitto e catturato. Dall'altra parte Misty e gli altri sono preoccupati per Togepi e rabbrividiscono alla visione della sua cattura. Lei e Ash tentano di sfondare la barriera che li separa dal loro piccolo amico, ma non ci riescono. Così, i Togepi con le loro ultime energie gli aprono il varco e l'intero gruppo torna al Regno Miraggio.
 
Intanto Hansen e i suoi tirapiedi raggiungono il castello e reclamano il trono, essendo in posssesso di un Togepi. Il re si rifiuta, dichiarando che il Togepi è di Misty e non suo. Hansen risponde che il Pokémon ha scelto lui e quindi le guardie reali accompagnano il re e la regina in prigione.
 
Mentre si dirige al castello il gruppo elabora una strategia per sconfiggere i Pokémon di Hansen. Brock asserisce che essendo Shedinja, di tipo {{t|Coleottero}}, ci sono molte mosse efficaci. I due fratelli pensano subito a [[Blaziken di Vera|Torchic}}, di tipo {{t|Fuoco}}. Ma mentre ragionano [[Jessie]], da un altoparlante annuncia la salita al trono del Colonnello Hansen. La Principessa è molto preoccupata e il gruppo si dirige al tempio, dove si terrà la cerimonia di incoronazione.
 
Al castello il Team Rocket sta aspettando la ricompensa che il Colonnello gli ha promesso, ma il nuovo re li liquida subito, ordinandogli di andarsene dal regno. Al loro rifiuto, Hansen sfodera i suoi Pokémon e li fa volare via con i loro attacchi.
 
* In aggiornamento
3 356

contributi