Differenze tra le versioni di "AG036"

1 byte aggiunto ,  00:48, 15 ott 2014
m
Bot: Sostituzione automatica (- sé stess + se stess, - quà + qua, -Pokè +Poké, -Iperraggio +Iper Raggio)
m (Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché , - pò + po', - sè + sé , - quì + qui))
m (Bot: Sostituzione automatica (- sé stess + se stess, - quà + qua, -Pokè +Poké, -Iperraggio +Iper Raggio))
Il Capitano ordina al suo Pokémon di usare {{m|Raggiaurora}} su Mightyena. Il Pokémon viene sbalzato addosso ad Ottavio, che perde la valigetta. Marius la prende e la consegna al Capitano, che gli fa i complimenti. Gli altri due membri del Team Magma mandano in campo i loro Mightyena, spaventando il gruppo e rendendo Ottavio sicuro della riuscita della missione. Intanto Brock e Vera hanno finito con le compere e decidono di incontrare i loro amici al museo, come dai patti.
 
Il Team Magma intima al gruppo di riconsenargli la valigetta, e all'ennesimo rifiuto, decidono di attaccare. Ash manda in campo Pikachu e Corphish, per aiutare Sealeo, mentra Remo ordina a Max e Marius di andare al suo segnale in città ed avvertire l'[[Agente Jenny]]. I tre Mightyena usano {{m|IperraggioIper Raggio}} al quale Corphish, Pikachu e Sealeo, rispondono rispettivamente con {{m|Bollaraggio}}, Fulmine e Raggioaurora. Gli attacchi si scontrano, causando un'esplosione e generando molto fumo. Nella confusione Remo da il segnale ai due ragazzi, che per arrivare prima in città decidono di lanciarsi in mare da una scogliera. I due ci riescono poco prima che Palla Ombra li colpisca. Si aggrappano a Spheal che li porta in città a gran velocità, mentre Ottavio si arrabbia per averli mancati. Arrivati al molo, Marius e Max incontrano Vera e Brock, mentre si dirigono al museo.
 
Nel frattempo al museo la lotta imperversa, e Remo decide di consegnare la valigia ad Ash, per farlo fuggire, mentre lui distrae il Team Magma. Sealeo usa Bora, ma Mightyena non si distrae e colpisce la terra di fronte ad Ash e i suoi Pokémon con Palla Ombra. Ash viene sbalzato via e la valigia si apre, facendo cadere la pietra, che si spezza in due parti di disegual misura. Pikachu cerca di salvare la pietra, ma Mightyena riesce a prendere il pezzo più grande. L'elicottero del Team Magma sopraggiunge e Mightyena usa Palla Ombra per tenere lontani Remo e Ash, mentre loro salgono a bordo. Mentre i due guardano il loro elicottero allontanarsi, li raggiungono anche Max, Vera, Brock, Marius e le pattuglie di polizia, purtroppo in ritardo di poco.
106 621

contributi