Differenze tra le versioni di "AG042"

1 575 byte aggiunti ,  22:50, 25 set 2014
 
Romeo non è sicuro di questa ipotesi, poichè lui e Giulietta sono amici fin dall'infanzia. Vera non è d'accordo, perchè secondo lei anche gli amici possono innamorarsi. Anche Beat è innamorato di Illumise, ma neanche lui è convinto di questa teoria. I due trattano la cosa come un problema, ma Vera pensa di avere la soluzione, e chiede ad Ash di aiutarla.
 
Quella sera, Romeo incontra Giulietta e tenta di confessarle i suoi sentimenti, ma Vera lo aiuta, poichè il ragazzo si era bloccato. Romeo non riesce a rilassarsi, poichè ha paura di un rifiuto, da parte della sua amata. Intanto Ash, travestito da Giulietta gli intima di fare in fretta, poichè non ce la fa più a stare con il vestito indosso. Vera lo convince a resistere un altro po', ma neanche Romeo ha fiducia in lei. Così Brock si offre di dargli una dimostrazione nonostante sia un suo rivale d'amore. Ma il [[Capopalestra]], è talmente appassionato, da mettere in fuga Ash. Romeo è sempre più sconsolato.
 
A casa sua, Giulietta ricorda di come Romeo fosse molto meno impacciato da bambino, rispetto ad oggi, e si chiede perchè sia cambiato. Una volta, mentre pescavano al lago, Romeo le promise che da grandi si sarebbero sposati, ma ancora oggi sta aspettando che la promessa venga mantenuta.
Illumise le fa notare una strana luce, fuori dalla sua finestra, che sembra essere la coda di Volbeat. in realtà è Meowth con indosso un costume, che volteggia tramite una corda appesa alla [[Arsenale del Team Rocket|Mongolfiera del Team Rocket]]. Illumise decide di andare incontro alla luce, pensando che Volbeat stia venendo da loro per allenarsi. Ma appena si avvicina a Meowth, James cala una rete e la cattura. Giulietta è confusa, poichè da lontano non vede cosa stia succedendo, ma si allarma quando non vede più la luce della coda di Illumise. Quando Giulietta vede una sola luce andare via, inizia a preoccuparsi seriamente e a chiamare Illumise.
 
*''in aggiornamento''
3 356

contributi