Differenze tra le versioni di "AG041"

1 769 byte aggiunti ,  22:38, 14 set 2014
 
Gli attacchi sono più potenti del previsto, e nonostante Ash tenti di incoraggiarlo, Corphish ne esce quasi esausto. Max gli consiglia di cambiare strategia, poichè al lungo andare lo porterà alla sconfitta. Ash chiede al suo Pokémon se vuole continuare e ricevuta la conferma, capisce il perchè Natasha non abbia mai perso una Lotta in Doppio. Nel mentre il Team Rocket è tornato al campo di meloni, ma si rende conto di non poter far nulla, fin quando c'è Electrode di guardia. Il Trio decide di rubare le angurie per regalarle a {{an|Giovanni}}.
 
Ash ordina ai suoi Pokémon di usare Botta e Bollaraggio, che Grovyle evita, per poi attaccare di nuovo Corphish con Fendifoglia. La ragazza manda ancora in assalto i suoi Pokémon con Semitraglia e {{m|Corposcontro}}, ed Ash utilizza di nuovo Corphish come scudo. Stavolta però Slugma salta addosso a Corphish e neutralizza le difese di Treecko, così che Grovyle possa colpirlo con Semitraglia. L'attacco sbalza Treecko indietro e gli causa molti danni. Ash chiede anche a lui se può ancora combattere ed anche se stremato, Treecko vuole continuare. Entrambi i Pokémon di Ash sono quasi esausti mentre quelli di Natasha non hanno ancora subito danni, ed anche Max e Vera iniziano a capire la forza del duo della ragazza. Ash non si vuole arrendere e decide di provare un attacco combinato, ordinando a Treecko di aggrapparsi alla chela di Corphish, mentre questi usa Martellata su Slugma. Mentre è in aria Corphish lancia il suo compagno verso Grovyle ed Ash gli ordina di usare Attacco Rapido, mentre Corphish continua ad usare Martellata su Slugma. Anche i Pokémon di Natasha iniziano ad accusare la stanchezza.
 
La ragazza ordina Grovyle di usare {{m|Solarraggio}}, al quale Ash risponde con il solito assetto difensivo. Nonostante ne esca stremato, Corphish riesce a resistere anche stavolta. Slugma usa Lanciafiamme su Corphish, ma il Pokémon Birbone risponde con Bollaraggio. Gli attacchi non si scontrano ed entrambi vanno a segno, mettendo KO ambedue i Pokémon. Mentre i due Allenatori richiamano i propri Pokémon nelle [[Poké Ball]], sopraggiunge l'Electrode di Natasha molto trafelato. Il Pokémon l'avverte che i ladri d'angurie sono tornati, così la ragazza promette di tornare non appena risolta la situazione. Il gruppo decide di seguirla.
 
 
 
* ''in aggiornamento''
3 356

contributi