Differenze tra le versioni di "AG041"

2 737 byte aggiunti ,  12:28, 14 set 2014
m
 
Vicino al fiume, il gruppo ha appena finito di consumare il pranzo di Brock, quando Max nota le tre angurie venire giù dal fiume. Il Capopalestra di [[Plumbeopoli]], afferra le tre angurie e ne osserva la perfetta maturazione. Ash ordina a [[Pikachu di Ash|Pikachu]] di affettarle con {{m|Codacciaio}}, ma Vera e Max glielo impediscono, in quanto l'attacco manderebbe in mille pezzi i fragili frutti. Brock affetta i meloni e il gruppo può finalmente gustarne il sapore.
 
Mentre mangia, Ash sputa i semi del melone e Vera critica la sua maleducazione. Ash si scusa e poi gli viene in mente di far uscire {{AP|Sceptile|Treecko}}, per provare a fargli imparare {{m|Semitraglia}}, allenandosi con i semini. Vera è molto incuriosita dall'attacco e chiede ad Ash di cosa si tratta. Ash le ricorda del potente attacco Semitraglia dello [[Shiftry]] che avevano incontrato [[AG037|un po' di tempo prima]]. Ash procede a far vedere a Treecko come prendere più semi possibili, per poi sputarli fuori con velocità. Treecko pian piano inizia a trovare la forza giusta nello sputo, ma quando sta per riuscirci un potente Semitraglia attacca l'intero gruppo. Il colpevole dell'attacco è un [[Grovyle]].
 
Mentre Ash lo scannerizza con il [[Pokédex]], uno [[Slugma]] compare alle spalle del Pokémon Legnogeco, e Vera scannerizza anche lui. Grovyle attacca di nuovo, e quando il gruppo tenta di scappare, Slugma li blocca con {{m|Braciere}}. Brock si chiede quale sia il motivo della loro imboscata. Sopraggiunge una ragazza che ordina ai due Pokémon di fermarsi. La ragazza dai capelli verdi accusa il gruppo di aver rubato le angurie, e quando Ash e Vera tentano di spiegarle la dinamica dei fatti lei li mette a tacere, dicendo che gli spicchi di anguria nel piatto sono prove più che sufficienti. Poi inizia a mangiare una fetta e sputa i semi addosso al gruppo. Spiega che un melone così perfetto puo essere coltivato solo da lei, [[Natasha]], la maga dei cocomeri. I ragazzi tentano di nuovo di discolparsi, dicendo che hanno trovato le angurie nel fiume, ma la ragazza intima di confessare il loro furto. Mentre Ash prova ancora a discolparsi, arriva l'Electrode mascherato da cocomero, che sorprende tutti. La ragazza chiede al Pokémon se siano loro i ladri che aveva visto prima, ma Electrode scuote la testa per dire di no, e Natasha si scusa immediatamente per il malinteso.
 
Il gruppo la perdona, dicendo che anche loro hanno sbagliato, poichè avrebbero dovuto chiedere il permesso.
Natasha chiede se i meloni fossero piaciuti, ed il gruppo concorda nel dire che sono i migliori mai mangiati. La ragazza, per farsi perdonare, invita il gruppo a visitare il suo campo di angurie.
Prima di incamminarsi Natasha si presenta, così come il gruppo. Arrivati alle coltivazioni, Natasha ordina a Electrode di tornare a sorvegliare il campo, ed il Pokémon rotola via. Ash e Max fanno i complimenti a Natasha per i forti attacchi dei suoi Pokémon. La ragazza li ringrazia e poi si vanta di non aver mai perso una lotta. Anche Ash asserisce di essere arrivato tra i primi otto della [[Lega di Johto]] ,e Natasha lo invita a lottare. L'incontro sarà una [[Lotta in Doppio]] e Natasha sceglie Slugma e Grovyle.
 
* ''in aggiornamento''
3 356

contributi