Differenze tra le versioni di "Gelatine"

169 byte aggiunti ,  11:56, 9 set 2014
m
nessun oggetto della modifica
m (Gold ha spostato la pagina Gomme a Caramelle Gommose senza lasciare redirect: Sono stupido -.-'')
m
{{incompleto|necessita=Descrizioni}}
[[File:Gomma.png|thumb|right|100px|Una GommaCaramella Gommosa]]
Le '''GommeCaramelle Gommose''' sono uno strumento consumabile presente in [[Pokémon Mystery Dungeon]]. Le GommeCaramelle Gommose possono essere di vari colori e avere vari effetti su chi vengono applicate. In tutti i casi, mangiare una Gomma aumenterà il [[QI]] di un Pokémon, permettendo così di imparare più abilità QI, con una migliore degustazione delle GommeCaramelle Gommose aumentando il valore da una maggiore quantità.
 
In Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa e Squadra Blu, quando una Gomma viene mangiata all'interno di un Area Amico, una delle statistiche aumenterà (o raramente, tutte le statistiche). Dentro un dungeon, mangiare una Gomma riempirà la pancia del Pokémon: 60 punti se è del tipo del Pokémon, 30 se lo indebolisce, 25 se è neutrale, 20 se si oppone e 5 se è inefficace su di esso. Se il Pokémon ha due tipi, sono aggiunti dei numeri (es. una Gommaerba aumenterà di 80 punti la pancia di un [[Hoppip]], poiché si abbina al suo {{tipo2|Erba}} e si oppone al suo {{tipo2|Volante}}). Le GommeCaramelle Gommose si trovano nei dungeon e come ricompensa delle missioni. Il [[Mare Tempestoso]] contiene tutte le GommeCaramelle Gommose.
 
In Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità, gli aumenti delle statistiche si verificano in modo casuale quando le GommeCaramelle Gommose vengono mangiate nei dungeon. Le GommeCaramelle Gommose aumentano anche lo spazio della pancia di 5 punti se vengono mangiate quando è piena. Il giocatore può comprare delle GommeCaramelle Gommose per 800 Poké. Le Wonder Gummi non sono possono essere comprate e le GommeoroGommedoro si vedono raramente nei negozi. La maggior parte delle GommeCaramelle Gommose si trovano nei dungeon corrispondenti al tipo dominante dei Pokémon.
 
Ci sono alcune varietà delle GommeCaramelle Gommose; ogni singolo colore è ricevuto meglio da un particolare tipo. In Esploratori del Tempo e dell'Oscurità, le GommeCaramelle Gommose sono esclusive del gioco e le GommeCaramelle Gommose che non possono essere trovate si trovano in certe aree dell'[[Isola Zero Nord]], del [[Covo Pokémon]] o nei Forzieri.
 
==Lista delle GommeCaramelle Gommose==
{{Item
|name=Gommabianca
27 112

contributi