Differenze tra le versioni di "Torre Cielo"

501 byte aggiunti ,  20:33, 7 set 2014
nessun oggetto della modifica
}}
 
La '''Torre cielo''' è una torre situata nella parte occidentale della regione di [[Unima]] che può essere considerata analoga alla [[Torre Pokémon]] di [[Kanto]], al [[Monte Pira]] di [[Hoenn]] e alla [[Torre Memoria]] di [[Sinnoh]]. [[Anemone]] è incontrata per la prima volta sulla cima della torre, dovein siquanto era recata dopo avervi visto un Pokémonsede di {{tipo2|Volante}}numerose svenuto mentre guidava il suo aereo cargo. Quando il protagonista la incontra, Anemone rivelatombe di aver dato al Pokémon un {{DL|Revitalizzanti|Revitalizzante Max}} permettendogli di volare via; a questo punto la donna chiede al giocatore di colpire la campana davanti a lui, il cui suono si dice riflettere l'anima di chi la toccaPokemon.
 
===Pokémon Nero e Bianco===
 
[[Anemone]] è incontrata per la prima volta sulla cima della torre, dove si era recata dopo avervi visto un Pokémon di {{tipo2|Volante}} svenuto mentre guidava il suo aereo cargo. Quando il protagonista la incontra, Anemone rivela di aver dato al Pokémon un {{DL|Revitalizzanti|Revitalizzante Max}} permettendogli di volare via; a questo punto la donna chiede al giocatore di colpire la campana davanti a lui, il cui suono si dice riflettere l'anima di chi la tocca.
Dopo aver finito il gioco per la prima volta è possibile incontrare [[Nardo]] in cima alla torre.
 
===Pokemon Nero 2 e Bianco 2===
Subito dopo averla incontrata a Ponentopoli, la [[Professoressa Aralia]] si dirigerà qui allo scopo di fare delle ricerche, e donerà al giocatore un [[Fortunuovo]]. Battuta la lega Pokemon, a [[Grecalopoli]] una coppia chiederà al giocatore di suonare per loro la campana in cima alla vetta, ma prima di poterlo fare si dovrà lottare contro quattro allenatrici che bloccheranno le scale.
 
==Strumenti==
233

contributi