Differenze tra le versioni di "Pokémon Trading Card Game (gioco)"

Il protagonista, meglio come conosciuto [[Mark]], ha il sogno di diventare il migliore giocatore di Carte Collezionabili Pokémon del mondo; tuttavia, il suo [[rivale]], [[Ronald]], ha lo stesso obbiettivo. Ronald duellerà con il giocatore in determinati punti del gioco per sperimentare l'abilità nelle carte del rivale. Sconfiggendolo si potrà ottenere da parte sua una rarissima ed esclusiva [[Carta Promo]].
 
==Presentazione ufficiale==
==Editoriale==
Basato sul famoso gioco di Carte di [[Wizards of the Coast]]...
'''Attenzione!'''
''Traduzione '''non ufficiale''' da parte del sottoscritto dell'Editoriale inglese del gioco. Se possiedi una copia originale del gioco, non esitare a '''Modificare''' la Voce, aggiungendo l'originale traduzione del retro della confezione!''
 
Basato sul famoso gioco di Carte di [[Wizards of the Coast]]...<br>I migliori giocatori di [[Pokémon Trading Card Game]] di tutti i tempi – i [[Grand Master]] – stanno cercando un allenatore in grado di ereditare quattro rare carte, le [[Carte Leggendarie Pokémon]]! Costruisci nuovi mazzi con la Macchina Automatica per costruire mazzi e mostra le tue capacità e le tue tattiche nella [[Sala Sfide]]. Espandi la tua collezione, duella contro 8 [[Campioni Club]], per sfidare così i Grand MastersMaster nella [[Mole Pokémon]]! Figure misteriose, abili istruttori e potenti avversari ti aspettano nell'avventura del trading card game!
 
* Include oltre 200 delle tue preferite Carte Collezionabili Pokémon, più nuove carte esclusive del gioco per Game Boy!
* Duella con un tuo amico usando Cavo Game Link (venduto separatamente) o ottieni nuove carte sfruttando il Card Pop! via Collegamento Infrarossi (solo su Game Boy Color).
* È necessario saper leggere per poter apprezzare a pieno la trama del gioco.
 
 
==Connettività==