Differenze tra le versioni di "AG033"

3 794 byte aggiunti ,  17:18, 11 ago 2014
Per sdebitarsi, il gruppo decide di andare alla ricerca di Baccamora, ma Big gli spiega che sono molto difficili da reperire in zona, e che è impossibile che riescano a tornare prima della presentazione. Sentendoli il Trio malvagio, decide di raccogliere anch'essi le Baccamora, per portarle a {{an|Giovanni}}. Ma Jessie interrompe le loro congetture, affermando che le Baccamora verranno utilizzate per Dustox.
 
Nella foresta il gruppo si riunisce e purtroppo nessuno ha trovato le Bacche. Ash nota che Torchic non c'è e chiede a Vera dove sia. Tutti iniziano a chiamarlo a gran voce, e il Pokémon risponde in lontananza. Torchic è dinanzi ad una rupe, con sopra un albero di Baccamora. Cerca di arrivarci prendendo la rincorsa, ma casca giù rovinosamente. Dopo vari tentativi falliti riesce ad appendersi col becco, ad un ramo dell'alberello.
*''in aggiornamento''
 
Intanto arrivano anche Ash e gli altri e Vera elogia il suo Pokémon. All'improvviso il ramo si spezza, e Torchic viene salvato dal Millebave di Butterfly. Vera può riabbracciare il suo Pokémon. Drew, tenendo il ramo di Bacche nella mano, ironizza sulla bellezza dell'attacco di Beautifly. Vera gli ordina di dargli le Bacche, ma Drew le propone di lottare, per avere il ramo. Vera accetta e la lotta, arbitrata da Brock, ha inizio.
 
Nel mentre il Team Rocket vuole approfittare della distrazione della lotta per rubare il ramo di Bacche. Vera, volteggiando, manda in campo Beautifly, che esce seguito da una pioggia di Spore. Drew invece sceglie [[Roserade di Drew|Roselia]], che crea una danza acrobatica con le Spore. Ash lo scannerizza con il [[Pokédex]], mentre Roselia atterra legiadramente. Lo scontro inizio con l'attacco Azione di Beautifly, ma Roselia risponde con {{m|Petalodanza}}, che colpisce Beautifly e lo fa indietreggiare, lasciandolo traballante. Roselia continua con Spora, e fa cadere con forza, Beautifly al suolo. Drew è molto deluso, poichè si aspettava di più da Vera.
 
Vera incita Beautifly ad alzarsi, ma mentre riprende conoscenza, Drew ordina Roselia di concludere l'incontro con {{m|Fogliamagica}}. Mentre Roselia carica l'attacco, Ash ricorda a Vera i consigli di Mr. Big. Vera tenta di calmarsi e a mente lucida, ordina un Ventargenteo, proprio pochi istanti prima che Beautifly venisse colpito. L'attacco riesce a spazzare via sia Foglia Magica, che Roselia. Drew è incredulo, e mentre tutti si congratulano per il bellissimo attacco, Brock si accorge che qualcuno sta trascinando via il rametto di Bacche, tramite un filo. Da sotto alla rupe, compare la [[Arsenale del Team Rocket|Mongolfiera del Team Rocket]], ed il Trio inizia a declamare il loro [[Motto del Team Rocket|motto]], dopo aver preso le Bacche. I tre tentano di scappare, ma il gruppo decide di seguirli. Vera dice a Drew che l'incontro è sospeso, ed il ragazzo la guarda indispettito.
 
Il Team Rocket è contento per la riuscita della missione, e [[Pikachu di Ash|Pikachu]] tenta di attaccarli da sotto con {{m|Fulmine}}, senza alcun risultato. Meowth spiega ch l'elettricità viene incanalata in un suo congegno, quindi gli attacchi {{t|Elettro|elettrici}} sono del tutto inutili. Ash ci riprova senza sortire alcun effetto. All'improvviso, un {{m|Solaraggio}} distrugge il congegno anti-elettricità. Ash e gli altri si stupiscono nello scoprire che è stato Drew ad aiutarli. La combinazione di Fulmine e Solarraggio, fa saltare in aria la Mongolfiera, e fa volare in orbita il Team Rocket. Le Bacche stanno per cadere, ma Torchic riesce a salvarle per un pelo. Nel saltare Torchic non si accorge di stare cadendo dalla rupe, e Beautifly lo salva di nuovo con Millebave. Entrambi i Coordinatori elogiano i propri Pokémon. Entrambi muoiono dalla voglia di affrontarsi in un incontro ufficiale, e Drew le augura di passare almeno le eliminatorie. Mentre se ne va con aria sarcastica, Vera gli risponde che può contarci.
 
La sera, il gruppo è sulla spiaggia in compagnia di Mr. Big, del Presidente e dei loro Pokémon, per vedere i fuochi d'artificio. Al segnale di Big, i fuochi iniziano ad essere lanciati. Persino Drew e Roselia li ammirano dalla scogliera. Vera guarda estasiata, con la consapevolezza di essere pronta ad affrontare la sua prima Gara Pokémon.
 
==Eventi==
3 356

contributi