Differenze tra le versioni di "AG027"

2 872 byte aggiunti ,  23:48, 24 lug 2014
 
Alla Base, [[Jessie]] ha intrappolato Nincada con la tela di [[Dustox di Jessie|Cascoon]]. Jessie ringrazia il suo Pokémon, per l'ottimo lavoro, chiamandolo di nuovo [[Silcoon]]. [[James]] e {{MTR}} sono indecisi se dirgli o no la verità, ma optano per la seconda opzione. Intanto mettono le mani sul computer della Base, e vengono sorpresi mentre chiacchierano dalla videochiamata di {{an|Giovanni}}. Giovanni non è convinto della motivazione per il quale lo hanno chiamato, ma il Trio gli fa notare la bellezza della Base Segreta, dicendo che da lì potranno raccogliere informazioni da tutta la regione di [[Hoenn]]. Giovanni non è ancora convinto, commentando che la Base sembra la cameretta di un ragazzino. Il Trio promette di ristrutturarla, per ospitare l'intero Team Rocket. Giovanni, insoddisfatto, chiude la chiamata, ed il Trio può tirare un sospiro di sollievo. Nel mentre il gruppo esce da una caverna, soddisfatto di aver trovato molti Golbat. Mentre ne discutono, Vera nota il ragazzino che li aveva cacciati via, abbattuto su una roccia. Il gruppo decide di andargli a chiedere scusa per l'intrusione di prima. Tutti si presentano, ed il ragazzo dice di chiamarsi [[Keanu]].
 
Max gli chiede dove sia il suo Nincada, e Keanu inizia a piangere e gli spiega che sia Nincada, che la sua Base sono stati rubati. Nel mentre alla Base, Jessie sta sfruttando Nincada, per distruggere il muro ed ampliare la base, per ospitare l'intero [[Team Rocket]] al suo interno. Ma all'improvviso degli uomini del [[Team Magma]] irrompono nella stanza. Il Team Rocket è confuso, e dopo essersi ricordato di aver già incontrato alcuni uomini del Team, Jessie li sgrida per essere entrati senza permesso. Mentre il Team Rocket perde tempo a declamare il proprio motto, gli Agenti mandano in campo dei [[Mightyena]]. I Pokémon tentano di azzannare i loro nemici, che capendo il pericolo, interrompono il motto e fuggono via a gambe levate. Dopo aver risolto il problema, il capo delle reclute, fa irrompere nella stanza una grossa trivella, che distrugge sia il muro principale, che gli arredamenti di Keanu. L'escavatore, in pochi secondi, crea un enorme buco nel muro posteriore. il capo della spedizione da ordine ai suoi uomini di procedere.
Intanto sulla spiaggia, Keanu racconta la sua terribile storia al gruppo. Il ragazzino non è mai riuscito a vincere neanche un incontro, non piacendogli molto le lotte, ed il suo Nincada stava iniziando a perdere il rispetto nei suoi confronti. Così, per allenarsi meglio ha costruito la Base, anche grazie all'aiuto di Nincada. Vera si alza dallo scoglio, adirata, sostenendo che se non combatte contro degli avversari veri non riuscirà mai a guadagnare la fiducia e l'amicizia del proprio Pokémon.
 
Ash e Max sono imbarazzati dal comportamento della ragazza, e quest'ultimo le dice che non è in condizione di poter dare consigli, essendo anche lei un'[[Allenatore|Allenatrice]] in erba. Dopo di ciò Ash offre a Keanu il suo aiuto, ed il ragazzo accetta senza pensarci due volte. Intanto la trivella stoppa la sua corsa, dopo essere spuntata in una enorme caverna con un enorme sacrario nel mezzo. Dalla macchina fuoriescono due missili, che quando si conficcano alla parete della grotta, diventano faretti illuminanti. Mentre il capo da disposizione ai suoi uomini di controllare la stabilità della torre, per entrarvici, il Team Rocket li spia da dietro una roccia. James e Meowth sono spaventati dalla situazione, e propongono di andarsene, mentre Jessie è decisa a continuare lo spionaggio, per potergli soffiare da sotto il naso la loro scoperta. il Team Magma, scende fino in fondo la caverna, con la loro trivella, per scoprire un piedistallo, con due buchi aldisopra. Il capo della missione decide di dividere i suoi uomini in gruppi di due e mandarli a scandagliare la grotta in cerca di indizi. Intanto Jessie ordina a Cascoon di creare una corda, per poter scendere al livello degli scagnozzi del Team Magma, non avendo loro una trivella a portarli. Meowth e James non sono molto convinti del piano.
 
*''in aggiornamento''
3 356

contributi