Differenze tra le versioni di "AG026"

2 849 byte aggiunti ,  17:17, 22 lug 2014
Il viaggio dei Pokémon continua, ma il gruppo inizia a disgregarsi: Corphish afferra una bacca appesa ad una corda e viene catturato, [[Ludicolo di Brock|Lotad]] nota un laghetto e quando va a nuotarci, delle corde lo mettono in trappola. Treecko, nota l'assenza dei suoi compagni, ma prima che possa avvertire gli altri viene adescato per la coda, tramite una corda di liane. Torchic si ferma ad osservare dei fiori e viene preso con una grande rete. Sentendo le urla di Torchic, Pikachu e Mudkip si fermano, ed un Nuzleaf si cala giù da un albero e rapisce Silcoon. Stavolta se ne accorgono, ma i due Nuzleaf sono più veloci e fuggono via. A Pikachu e Mudkip non resta che inseguirli. Dall'alto, Taillow li vede e riporta la loro ubicazione ad Ash.
 
I Pokémon rapiti vengono chiusi in una gabbia, mentre altri Nuzleaf preparano un falò. Treecko e Corphish tentano di rompere la gabbia, ma entrambi falliscono e i Nuzleaf li deridono. Il Team Rocket sta osservando la scena, nascosti dietro ad un cespuglio. {{MTR}} spiega che i Nuzleaf stanno discutendo della possibilità di metterli al rogo, per aver tagliato la foglia di uno di loro. Improvvisamente sopraggiungono anche Pikachu e Mudkip, e notandolo il Team Rocket decide di rubare tutti i Pokémon. Pikachu minaccia i Nuzleaf con delle scintille, per coinvincerli a liberare con la forza i suoi amici, ma Mudkip lo ferma e tenta di negoziare con loro. Mentre parlano il Team Rocket prende l'intero branco di Nuzleaf con una rete, e rapisce anche Pikachu con una mano robotica. I Pokémon tentano di liberarsi, ma la rete e la mano non vengono neanche scalfiti. [[Jessie]] decide di rinunciare agli altri Pokémon, essendo già pieni. Mentre il Trio vola via, Mudkip tenta di rompere la gabbia dei Pokémon, con uno spruzzo d'acqua, ma non ci riesce. Quando tutto sembra perduto arrivano Ash e i suoi amici, che li liberano dalla gabbia con una combinazione di {{m|Attacco Rapido}} di Taillow e di Rapigiro di Forretress. Mentre tutti ritornano dal proprio Allenatore, Ash ordina a Corphish di usare {{m|Martellata}} su lui stesso. L'attacco fa arrivare Ash sulla rete dei Nuzleaf.
*''in aggiornamento''
 
Ash tenta di slegare la rete ed il Team Rocket inizia a sbeffeggiarlo, ritenendolo incapace di salvare i Pokémon. Dopo vari tentativi, Ash strappa il nodo con i denti, dimostrando la sua tenacia ai Nuzleaf e liberandoli. Il branco atterra sano e salvo al suolo. Ash ora tenta di salvare Pikachu, ma è molto più complicato. Per fermarlo James manda in campo [[Cacnea di James|Cacnea]], che lo attacca con {{m|Missilspillo}}. Ash schiva l'attacco, che intacca incece il braccio robotico, che rilascia Pikachu. Ash, però, nota che il [[Robot del Team Rocket|pallone]] è salito troppo in alto, e se saltassero da lì, non ne uscirebbero indenni. Brock elabora un piano con la rete che prima teneva rinchiusi i Nuzleaf, e chiede il loro aiuto. Il ragazzo urla ad Ash di saltare nella rete, mantenuta da lui e dai Nuzleaf. Ash salta ed il piano funziona, mettendo in salvo sia lui che Pikachu. Ash ordina Treecko di lanciare in aria Corphish, che finisce il Team Rocket con un {{m|Bollaraggio}}, ravvicinato, facendoli volare via come al solito. Corphish sta per atterrare bruscamente, ma Treecko lo salva, facendolo cadere sulla sua morbida coda. I due decidono di prendersi una tregua dalla loro disputa iniziata prima. Ash capisce che l'esperienza vissuta ha rafforzato la loro amicizia.
 
Dopo aver scannerizzato e salutato i Nuzleaf è tempo per Ash di ripensare al rematch di [[Bluruvia]], mentre i Pokémon hanno dimostrato di potersela cavare anche senza i loro Allenatori.
 
==Eventi==
3 356

contributi