Differenze tra le versioni di "LGA091"

2 byte aggiunti ,  15:09, 11 lug 2014
m
Sostituzione testo - "Pokéball" con "Poké Ball"
m (Sostituzione testo - "Pokéball" con "Poké Ball")
Finalmente Gold si sveglia, lamentandosi del fatto che vorrebbe avere la sua solita acconciatura: [[Lickitung]], con una leccata sulla faccia, lo accontenta subito. Successivamente, si dirige al piano di sotto dove saluta sua madre che gli fa una battuta sulla sua frangia. Subito dopo, Gold prende il suo skateboard e dice ai suoi Pokémon che era arrivata l'ora di giocare.
 
L'ambientazione si sposta poi nel centro di ricerca del [[Professor Elm]]. Quest ultimo cita la battaglia, avvenuta un anno prima, tra {{Adv|Blue}} e {{Adv|Red}}. Poi ci si concentra su tre [[PokéballPoké Ball]] nella scrivania del professore, dove al suo interno sono presenti i tre [[Pokémon starter|starter]] della regione di [[Johto]].
 
Un [[Hoothoot]] vola nel cielo notturno, lasciando la visione a ciò che sembra essere la sala giochi di Gold. Ora il ragazzo è vestito con la sua solita giacca e il suo solito cappellino e sta giocando a {{wp|biliardo}}. Mentre ascolta la voce di [[Lori|DJ Lori]] alla {{wp|radio}}, manda una pallina per volta in buca. Ad un certo punto però, la radio comincia a fare strani rumori, per poi spegnersi.
Gold, infuriato per quello che è accaduto, vede una figura sospetta muoversi furtivamente nel cortile. Così salta fuori dalla finestra, definendo la figura come un ladro e di essere molto infastidito del fatto che avesse interrotto la sua canzone preferita rompendo l'antenna della radio. Lo sconosciuto dice a Gold che si sta sbagliando, per poi presentarsi come [[Gennaro]]{{tt|*|Grant nella versione Chuang Yi}}. Gold non cambia idea, quindi dice al suo Aipom di attaccare il [[Rattata]] dell'altro ragazzo. Gennaro successivamente punta il dito verso un albero, dicendo che c'era un malinteso. Un [[Murkrow]] stava poggiato pacifico su di un ramo con uno zaino (rivelatosi poi quello di Gennaro) e un'antenna.
 
Gold prende la PokéballPoké Ball di Aibo e, con l'aiuto della stecca da biliardo, la butta verso il ramo in cui è presente Murkrow. Il ragazzo riesce a salire sull'albero, anche grazie al suo Aipom, e riesce a catturare Murkrow. Così Gold si presenta a Gennaro, dicendogli che, in cambio dell'aiuto che gli aveva dato, avrebbe dovuto dargli una versione registrata dello show che aveva perso alla radio.
 
Gennaro trascorre la notte a casa di Gold, così che il giorno, potesse portare i documenti importanti che aveva nel suo zaino al laboratorio del Professor Elm.
18 051

contributi