Differenze tra le versioni di "AG023"

2 979 byte aggiunti ,  22:54, 4 lug 2014
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
 
Una volta tornati a riva, mettono i panni bagnati ad asciugare. Ash si scuote la sabbia di dosso, Brock butta gli ormai immangiabili involtini di riso, e Max chiede quale strana creatura possa avergli fatto tale dispetto. Ash è convinto che il colpevole sia stato un [[Diglett]], Brock pensa ad un [[Kingler]], mentre Max ipotizza sia stato un [[Aron]]. Ad ogni modo Brock pensa che essendo il suo territorio, la creatura tornerà. Ash decide, allora, di annullare gli allenamenti giornalieri, perchè vuole assolutamente catturarla, e mentre Max e Brock concordano, Vera ammette di avere un po' di paura ed è ditubante.
 
Nel frattempo, su di una scogliera, il Team Rocket si sta riprendendo dalla loro precedente disfatta. James e Meowth si chiedono chi possa averli attaccati, mentre Jessie pensa solo alla vendetta. All'improvviso, anche Wobbuffet risale dal bordo della scogliera, e mentre Jessie lo richiama esasperata, nella [[Poké Ball]], nota che da sotto la sabbia si sta avvicinando di nuovo l'essere che li aveva precedentemente attaccati. Mentre indica la sua posizione anche a James e Meowth, la misteriosa creatura sbatte contro una roccia e cambia direzione. Jessie si precipita a catturare il misterioso essere, notando la sua forza, ma nella fretta inciampa in un [[Pokémon selvatici ricorrenti nell'anime#Loudred|Loudred]] dormiente. Vedendola spaventata, anche James e Meowth la raggiungono, ma appena arrivano, l'intero trio viene sbalzato via da un potente urlo di Luodred.
 
Calata la notte, Ash, Max e Brock sono nascosti dietro un cespuglio in attesa dell'arrivo della strana creatura. Invece Vera è molto stanca, e vorrebbe andare a dormire. ma avendo troppa paura per restare da sola in tenda cerca di dissuadere Ash e gli altri dall'aspettare lo strano essere. Ash rifiuta e aggiunge che quello che stanno facendo è anche un esercizio per aumentare la concentrazione. Vera tenta di convincere Max, ma anche questi rifiuta. Mentre i due litigano Pikachu sente un rumore in avvicinamento e tutti puntano gli occhi sul [[Cibo Pokémon]], posizionato sul lido della spiaggia.
 
Ash tenta di capire da dove stia venendo, ma quando si accorge che la creatura sta arrivano da dietro, è troppo tardi e l'intero gruppo viene sbalzato sulla sabbia. Dopo aver preso il Cibo, la creatura torna indietro ed inizia a seguire Vera, che comincia a scappare terrorizzata. Mentre l'essere è impegnato a seguire Vera, Ash ne approfitta e fa usare Fulmine a Pikachu. La creatura scappa di nuovo sotto la sabbia, lasciando un buco, che il gruppo inizia ad esaminare. Ash chiede a Pikachu se lui percepisce qualcosa, ma la risposta è negativa.
 
Il mattino seguente, il gruppo è appoggiato avvilitamente alla tenda. Tutti si lamentano della pessima nottata e Vera propone di smettere di fare campeggio e di spostarsi in un'altra zona. Ash, Brock e Max però le rispondono che è fuori discussione, poichè vogliono scoprire cosa sia la strana creatura e hanno degli indizi a favore: l'essere si è diretto verso il Cibo per Pokémon e nella confusione Ash ha notato un corno rosso sul viso del Pokémon. Ad Ash viene in mente un piano per fermare e intrappolare il Pokémon, scavando delle buche sul lido della spiaggia per intrappolarvi all'interno il Pokémon. Brock lo aiuta facendo uscire [[Forretress di Brock|Forretress]], e facendogli usare {{m|Rapigiro}}, per creare velocemente delle buche abbastanza profonde. In seguito, tutto il gruppo, ricopre le buche con delle foglie, per nasconderle per bene. Max e Vera sono comunque molto scettici e non credono che il piano funzionerà.
 
*"in aggiornamento"
3 356

contributi