Differenze tra le versioni di "Incontro con Babbo Natale"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  23:18, 3 lug 2014
m
Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}"
m
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
Jessie vuole vendicarsi di Babbo Natale per ciò che le successe quando era ancora bambina: era Natale e la piccola Jessie, impaziente per l'arrivo di Babbo Natale, aveva rotto la sua bambola preferita; a un certo punto, dal camino, scese un [[Jynx]], che prese la bambola rotta e andò via; Jessie, fingendo di dormire, vide la scena e ne rimase esterrefatta, convincendosi che Babbo Natale altro non era che un Pokémon.
 
Nel frattempo, [[{{Ash]]}} e i {{ashfr}} si trovano nel sud di [[Kanto]] e vedono proprio un [[Jynx]]. Ash prova a catturarlo, ma non ha successo. {{an|Brock}}, vedendo che il Pokémon tiene in mano uno stivale, pensa che possa appartenere a un altro allenatore. Nello stivale, infatti, vi è la foto di [[Babbo Natale]]. Così {{an|Misty}} ipotizza che appartenga proprio a lui.
Jynx, telepaticamente, racconta ai ragazzi la sua storia: si trovava al Polo Nord su un ghiacciaio, che si staccò e andò alla deriva. Il Pokémon vuole quindi ritornare a casa, e i ragazzi si offrono di aiutarla.
Raggiungere il Polo Nord su una zattera trainata dai Pokémon d'acqua e da Ash a nuoto è però molto difficile. Allo strenuo delle forze, Ash sente una voce: si tratta di un [[Lapras]] che comunica telepaticamente. Il Pokémon appartiene a [[Babbo Natale]] ed è venuto per riportare Jynx a casa. Anche i ragazzi vengono accompagnati al Polo Nord.
18 051

contributi