Differenze tra le versioni di "PR1"

5 618 byte aggiunti ,  15:43, 2 lug 2014
nessun oggetto della modifica
m (r2.7.3) (Bot: Aggiungo en:PR1)
Furio gli risponde che non c'era nulla di cui preoccuparsi e che comunque c'erano {{ra|Savino}} e [[Nevia]] con lui. Costantino, d'accordo con quello che il suo collega aveva appena affermato, dice che non ci sarebbe stata alcuna missione troppo difficile per loro. Prima che se ne voli via con il suo Pelipper, Costantino dice che, una volta che avranno finito la missione, dovranno andare a vedere l'uovo misterioso. Finita la chiamata, Furio, Savino e Nevia si preparano per affrontare un avversario sconosciuto.
 
La stessa notte, ad [[Autunnia]], una ragazza chiede disperatamente aiuto da un palazzo in fiamme. Un giovane ragazzo, intanto, arriva davanti all'edificio, facendo notare che il palazzo era veramente alto: una cosa che comunque si aspettava. Infatti, aveva con sé due Pokémon pronti per aiutarlo. Con un [[Minun]] sulla spalla, il ragazzo afferma che contava su di loro per aiutare la ragazza. Prima di tutto, ordina a [[Heracross]] di prendere un albero abbattuto, che si trovava lì vicino, e di portarlo affianco all'edificio.
*In progresso.
 
Heracross esegue gli ordini, quindi il ragazzo utilizza il tronco dell'albero come appoggio per riuscire ad arrivare il più vicino possibile alla finestra della stanza in cui si trovava la ragazza. Comunque, l'albero non era ancora abbastanza per arrivare al piano desiderato, quindi il ragazzo ordina a [[Tangela]] di utilizzare le sue liane per arrivare a destinazione. Così si arrampica fino alla finestra, dove vede [[Iyori]], la persona che ha richiesto la missione per essere salvata. Dopo averla salutata e dopo essersi accertato che fosse stata veramente lei a chiedergli aiuto, il ragazzo le dice che è lì per salvarla.
 
Successivamente, prende Iyori in braccio e scende con lei al piano sottostante. Dopo averle chiesto se andava tutto bene, la ragazza lo ringrazia. Prima che il giovane uomo potesse dire qualcosa, il suo Styler cominciò a squillare. Il chiamante si rivela essere una ragazza molto arrabbiata, con la quale il ragazzo aveva fissato un appuntamento. Lui cerca di spiegarle che aveva avuto un imprevisto di lavoro, ma lei urla che tra loro due è finita.
 
Iyori gli chiede se va tutto bene, ma il ragazzo risponde ironicamente dicendo che non lo sa. Dopodiché, afferma che è la dodicesima volta che gli succede una cosa del genere, a scapito delle 103 missioni portate a termine. Ma questo non preoccupa il ragazzo: il suo lavoro comprende salvare le persone, gli appuntamenti possono anche aspettare. All'improvviso le fiamme cominciano a propagarsi anche nel piano in cui si trovavano ora. Così, il ragazzo prende in braccio Iyori e salta fuori dall'edificio.
 
Questo impressiona non poco la ragazza, che si sorprende che il giovane sia riuscito ad arrivare da solo fino alla sua stanza. Il ragazzo la corregge, dicendo che non ha fatto tutto da solo, ma che è stato aiutato dai Pokémon. Così, decide di spegnere il fuoco, ma prima rilascia i due Pokémon che aveva catturato: Heracross e Tangela. Tutto ciò mette in confusione Iyori, che pensava che fossero i suoi Pokémon. [[Lunick]], perplesso dal fatto che non sapesse chi fossero i [[Pokémon Ranger (serie Ranger)|Ranger]], guarda le "Informazioni cliente" sul suo Styler, notando che proviene da un'altra regione e che si è da poco trasferita a [[Fiore]]. Iyori conferma che proviene da un'altra regione, dicendo che nella sua regione d'origine c'erano solo [[Allenatori]] e non i Ranger.
 
Il giovane mette giù la ragazza e decide di mostrarle come agisce un Ranger. Il primo Pokémon che trova è un [[Croconaw]] in fuga, così decide di catturarlo con il suo Styler. Lui spiega che lo Styler spara un [[Styler di cattura#Disco di cattura|Disco di cattura]] che circonda il Pokémon e che comunica i sentimenti del Ranger al Pokémon, così da catturarlo. Il Disco, allora, circonda il Pokémon e il ragazzo lo cattura. Quindi si precipitano verso l'edificio e Croconaw spruzza sulle fiamme dei potenti getti d'acqua, spegnendole ed estinguendo così l'incendio.
 
Iyori gli chiede perché dovrebbe prendersi la briga di fare tutto questo per lei, quando avrebbe potuto aspettare l'arrivo dei vigili del fuoco o dei Pokémon. Afferma poi di essersi spaventata guardandolo: oltre ad essere stato lasciato dalla sua ragazza, ha anche messo la sua vita in pericolo per il bene di qualcun altro. Dopo aver rilasciato Croconaw, Lunick le spiega che, oltre a trovare fortunatamente i Pokémon nella zona, i Ranger rischiano sempre la loro vita. Quello che li differenzia dagli Allenatori è che un Ranger può avere un solo Pokémon con sé, mentre gli altri li deve sempre liberare tutti dopo aver utilizzato il loro potere.
 
Successivamente dice che i Ranger pensano che la terra in qui si trovano e i Pokémon facciano parte della natura e, come tale, deve rimanere così com'è. Dice, inoltre, che ama la natura e che farà di tutto per preservarla. Dopo aver detto ciò, osserva che nel codice dei Ranger c'è scritto che "dopo lo spegnimento di un incendio bisogna aspettare 30 minuti prima di confermare lo spegnimento". Così, per non annoiarsi mentre aspettano, lui e il suo Minun cominciano a fare allenamento. Quando Iyori chiede il suo nome, il giovane si presenta come "Lunick, Ranger Pokémon del [[Centro Ranger]] di [[Borgovera]], Ranger di [[Grado del Ranger|Rango 10]]". Poi gli dice anche il suo mese di nascita (8 maggio), la sua età (16 anni) e il suo gruppo sanguigno (Tipo O).
 
Ad un tratto, Lunick, riceve una chiamata sul suo Styler. Iyori pensa subito che sia la ragazza che lo aveva mollato poco prima, ma si sbagliava: era [[Solana]]. La collega di lavoro del ragazzo chiede subito un rapporto sulla situazione attuale della missione che stava svolgendo. Il giovane gli risponde che va tutto bene: l'incendio è stato spento. Solana si congratula, ma gli dice che al Centro Ranger di Borgovera non va tutto bene. Infatti, Furio, Nevia e Savino non sono ancora tornati dalla loro missione ed inoltre non rispondono alle chiamate fatte con lo Styler. Rivela poi che la missione per catturare [[Deoxys]] è stato un fallimento e che tutti e tre i Ranger sono stati sconfitti.
 
==Eventi==
* [[Costantino]] trova un [[uovo]] misterioso.
* [[Lunick]] salva [[Iyori]] da un edificio in fiamme.
* Tre dei [[Top Ranger]] di [[Fiore]] vengono sconfitti da [[Deoxys]].
 
==Debutti==
28 965

contributi