Differenze tra le versioni di "Lavinia"

19 byte aggiunti ,  17:05, 17 giu 2014
m
nessun oggetto della modifica
m
m
Successivamente fa una breve comparsa in un montaggio con [[Frido (Ranger)|Frido]] e [[Aride]] nella [[Piattaforma segreta]].
 
Dopo aver recuperato la [[Cristallo dell'Ombra|Gemma Gialla]] grazie ad Aride, il Sinis Trio attacca la [[Federazione Ranger]]. Aride tenta di distrarre il giocatore, mentre Frido cerca di convincere [[Leo]] a tornare a lavorare con la [[Altru SpA]]. Non riuscendoci, Lavinia usa come ricatto sua [[Allegra (Ranger)|sorella]]. Quando riescono a convincerlo, fugge verso la [[Torre Altru]], lasciando il giocatore con [[Frido (Ranger)|Frido]].
 
La si incontra di nuovo sul tetto del [[Palazzo Altru]], quando cerca di attaccare il giocatore con un attacco del suo [[Magmortar]]. Alex riesce comunque a difenderlo, mettendosi in mezzo e perdendo la [[Cristallo dell'Ombra|Gemma Gialla]]. Dopo averla rubata, fugge nella [[Torre Altru]]. Nel secondo piano della Torre, manda Magmortar contro Leo, ma il giocatore riesce a difenderlo con dovere, catturando il Pokémon. Dopo la sconfitta di Frido, lei e [[Aride]], gli prestano i loro Pokémon, tentando di fare fuori una volta per tutte il giocatore. Non riuscendoci, fugge senza farsi più vedere.
 
==Pokémon==
28 964

contributi