Differenze tra le versioni di "AG011"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  00:46, 15 giu 2014
m
Bot: Sostituzione automatica (- sé stess + se stess, - quà + qua, -Pokè +Poké, -Iperraggio +Iper Raggio)
m (Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché , - pò + po', - sè + sé , - quì + qui))
m (Bot: Sostituzione automatica (- sé stess + se stess, - quà + qua, -Pokè +Poké, -Iperraggio +Iper Raggio))
Nel frattempo al centro di ricovero di Katrina, Max stringe un particolare rapporto di amicizia con Poochyena, e decide che non se ne andrà dalla riserva fino a quando anche lui non si evolverà come i suoi fratelli, ormai diventati Mightyena. Katrina gli dice di non preoccuparsi poiché ogni Pokémon ha i propri ritmi di Evoluzione. Vera si chiede allora perché Pikachu, ormai con tanta esperienza combattiva, non si sia ancora evoluto, quindi Brock le spiega i vari tipi di evoluzione (tramite [[Esperienza]], [[Pietre evolutive]] o [[Felicità]]). Max è ancora più impaziente nel vedere l'evoluzione di Poochyena e convince Torchic a lottare contro di lui senza difendersi. Nonostante Max continui ad ordinare a Poochyena l'attacco {{m|Morso}}, il Pokémon insiste nell'usare il meno efficace {{m|Azione}}. Torchic se ne va infastidito dopo averli messi al tappeto entrambi.
 
Allora Max cerca di convincere Ash a prestargli i suoi Pokémon, ma Vera glielo impedisce, capendo che il fratellino li convincerà a perdere deliberatamente per far evolvere Poochyena. Ash gli spiega che per il Pokémon Morso non avrebbe senso evolversi in un incontro truccato. In seguito Max guarda scoraggiato Poochyena, mentre si allena con i fratelli e si ostina ad usare solo Azione. Vera e Ash cercano di consolarlo, dicendo che non tutti i Pokémon sentono il bisogno di evolversi, come Pikachu, che nonostante non abbia voluto evolversi, ha una potenza pari ad un [[Raichu]]. Max dice di aver capito che non vogliono che imbrogli e scappa via nella foresta seguito da Poochyena. I due ragazzi sono molto sorpresi, ma il loro discorso viene interrotto dall'arrivo di Katrina, con in mano un pezzo di trappola per PokèmonPokémon. I tre realizzano che ci sono dei bracconieri nei paraggi.
 
In realtà i bracconieri non sono altri che il Team Rocket, che con un gruppo di Pokémon intrappolati in una rete, inizia a fantasticare sui benefici che la loro vendita gli porterà. Mentre festeggiano il Trio scorge Max e Poochyena, mentre cercano un degno avversario contro cui lottare. Max vuole evitare di far scontrare il Pokémon Morso con Pokémon di tipo {{t|Volante}}, poiché troppo sfuggevoli, e di tipo {{t|Veleno}}, per evitare problemi di avvelenamento, ma ogni altro Pokémon è ben accetto. Max spiega al Pokémon che Azione è efficace solo con i Pokémon grandi come lui o più piccoli, e per potersi evolvere deve usare Morso. Il Team Rocket sentendo tutto decide di aiutare Max.
106 621

contributi