Differenze tra le versioni di "Torneo Capipalestra di Kanto"

nessun oggetto della modifica
m
{{incompleto}}
Il '''Torneo dei Capipalestra di Kanto''' è un torneo del [[Pokémon World Tournament]], e viene sbloccato quando il giocatore ha vinto il [[Torneo Capipalestra di Unima]].
 
In questo torneo il [[giocatore]] sfida i [[Capipalestra]] di [[Kanto]] dei giochi di [[seconda generazione]] e di [[Pokémon HeartGold e SoulSilver]], ad eccezione di [[Blu (gioco)|Blu]] che è rimpiazzato da [[Giovanni]]. La maggior parte dei Pokémon utilizzati in questo torneo sono Pokémon di [[prima generazione]].
 
==Descrizione del Torneo==
:''"Il Torneo Capipalestra di Kanto è un torneo a cui partecipano i Capipalestra della regione di Kanto. Per la tua squadra, dovrai scegliere Pokémon diversi, e anche gli strumenti tenuti dovranno differire. Lo strumento Cuorugiada e la mossa Cadutalibera sono proibiti. I Pokémon leggendari e quelli misteriosi non sono ammessi. Durante le lotte, tutti i Pokémon saranno portati al livello 50. Se vinci, potrai ricevere un po' più PL del solito. In bocca al lupo!"
 
Il numero dei Pokémon usati dall'avversario dipende dal tipo di lotta scelto:
*nella [[Lotta Pokémon|Lotta in Singolo]] l'avversario userà 3 Pokémon scelti casualmente su 6 Pokémon;
*nella [[Lotta Pokémon|Lotta in Doppio]] e nella [[Lotta Pokémon|Lotta a Rotazione]] l'avversario userà 4 Pokémon scelti casualmente su 6 Pokémon;
*nella [[Lotta Pokémon|Lotta in Triplo]] l'avversario userà 6 Pokémon su 6.
 
==Partecipanti==
===Brock===
11 695

contributi