Differenze tra le versioni di "Megaevoluzione"

1 134 byte rimossi ,  16:54, 6 giu 2014
nessun oggetto della modifica
|}
 
==Design==
Il design delle megaevoluzioni è ispirato a peculiarità o caratteristiche note di quei Pokémon oppure dei miglioramenti in ciò che prima loro erano indeboliti, qui una breve lista di tali Pokémon.
*'''MegaVenusaur''': Venusaur è sempre stato famoso per via della sua pianta, con la megaevoluzione, non solo essa è più grande di un normale Venusaur, ma possiede a fianco anche un paio di palme e un fiore sulla fronte e sulla coda, inoltre il suo aspetto è più robusto probabilmente dovuto al grasso che lo protegge dal caldo e dal freddo, debolezze note di un normale Venusaur e che MegaVenusaur non possiede.
 
*'''MegaCharizard X''': Charizard è spesso stato descritto come un drago forte e violento, infatti già nel suo aspetto notiamo la riscoperta del suo lato oscuro e con questa megaevoluzione acquisisce il tipo Drago, perdendo così la sua debolezza ad Acqua. Inoltre aumenta le proprie statistiche fisiche, ovvero Attacco e Difesa riuscendo così ad affrontare nemici molto potenti, l'Attacco è anche aumentato dalla sua nuova abilità [[Unghiedure]] che potenzia le mosse fisiche.
''in costruzione''
 
==Curiosità==
17

contributi