Differenze tra le versioni di "AG011"

22 byte rimossi ,  22:55, 26 mag 2014
nessun oggetto della modifica
(Completato!!)
In realtà i bracconieri non sono altri che il Team Rocket, che con un gruppo di Pokémon intrappolati in una rete, inizia a fantasticare sui benefici che la loro vendita gli porterà. Mentre festeggiano il Trio scorge Max e Poochyena, mentre cercano un degno avversario contro cui lottare. Max vuole evitare di far scontrare il Pokémon Morso con Pokémon di tipo {{t|Volante}}, poichè troppo sfuggevoli, e di tipo {{t|Veleno}}, per evitare problemi di avvelenamento, ma ogni altro Pokémon è ben accetto. Max spiega al Pokémon che Azione è efficace solo con i Pokémon grandi come lui o più piccoli, e per potersi evolvere deve usare Morso. Il Team Rocket sentendo tutto decide di aiutare Max.
 
Il trio costruisce una macchina e la posiziona nei paraggi. Quando Max la trova decide di starne lontano, ma il Team Rocket, travestito da scienziati, gli rivela che la macchina fa evolvere direttamente i Pokémon. Come dimostrazione mettono {{TRMMTR}} al suo interno e alla sua riapertura, egli è travestito da [[Persian]]. Max, all'inizio è strabiliato, ma quando iniziano a far evolvere "Persian" in Pokémon del tutto diversi come [[Sunflora]] e [[Marill]], Max decide di andarsene dopo aver capito l'imbroglio. Ma [[Jessie]] gli strappa Poochyena di mano e lo mette nella macchina. Dopo pochi secondi questa esplode e al suo posto si innalza la [[Robot del Team Rocket|Mongolfiera del Team Rocket]].
 
Max cerca di farsi ridare il Pokémon, che intanto è stato messo nella rete insieme agli altri, ma il Team Rocket rifiuta. Poco dopo arriva Katrina e il gruppo accompagnati dai fratelli Mightyena. Dopo aver preso anche Pikachu il Team Rocket fugge immediatamente, ma Ash manda in campo [[Swellow di ashAsh|Taillow]], che inizia a colpire il Team Rocket, facendogli perdere il controllo della mongolfiera. Max e i Mightyena riescono ad avvicinarsi alla rete e il ragazzo cerca di convincere Poochyena a tagliarla usando Morso, così da salvare se stesso e i suoi amici. Il Pokémon trova il coraggio e spezza la rete con un potente attacco Morso, liberando tutti i Pokémon al suo interno. Intanto Taillow riesce a liberare anche Pikachu, trattenuto dal marchingegno di [[James]]. Il Pokémon Topo usa un potente attacco {{m|Fulmine}}, facendo volare via il malvagio trio come al solito.
 
Quando finalmente tutto è tranquillo, Max si congratula con Poochyena per essere riuscito ad usare Morso. Mentre Max sta parlando ancora, con grande sorpresa di tutti, il Pokémon si evolve in Mightyena. I tre fratelli si congratulano finalmente con il neo-evoluto Mightyena, mentre Vera e Max sono strabiliati nell'ammirare la loro prima Evoluzione. Katrina ipotizza che sia stato il forte desiderio di Max e il grande legame che avevano creato a far evolvere Poochyena.
 
Dopo aver salutato il gruppo riparte per Ferrugipoli.
 
 
 
* "in aggiornamento"
 
==Eventi==
* {{an|Vera}} e {{an|Max}} vedono un [[evoluzione]] per la prima volta.
{{Animeevents}}
 
3 356

contributi