Differenze tra le versioni di "Brando"

4 byte aggiunti ,  20:41, 24 mag 2014
nessun oggetto della modifica
m
}}
 
'''Brando''' è il leader muscoloso del [[Centro Ranger]] di [[Città di Vien]], inoltre è un diplomato nelldell'[[Accademia dei Ranger]]. Il suo [[Pokémon partner]] è un [[Makuhita]].
 
Anche se sembra difficile da credere, viene preferita [[Luisona]] a lui per il trasporto di oggetti pesanti. Potrebbe avere anche paura dell'acqua, infatti, quando il giocatore si deve immergere nel [[Mar di Portena]] per completare una missione, lui si rifiuta di accompagnarlo. È l'unico tra i Ranger a preferire la forza bruta per abbattere degli ostacoli, piuttosto di usare le [[Mosse Mappa]] dei Pokémon. Ogni qualvolta che abbatte una porta, grida: "Eliminazione dell'ostacolo!". Inoltre, è anche conosciuto anche per la sua esclamazione ad ogni missione ben riuscita: "Obiettivo completato!".
 
Brando aiuterà il giocatore a sconfiggere il [[Team Pesto Buio]] nella [[Nave Cargo]]. Sfiderà anche il [[Drapion]] di [[Vanesio]], ma subirà una sconfitta, quindi toccherà al giocatore catturare il Pokémon. All'inizio del gioco, quando si è un Ranger di Zona, sarà uno dei personaggi più importanti della storia. Con l'avanzare del gioco, quando il giocatore diventerà un [[Top Ranger]] e quindi si recherà alla [[Federazione Ranger]], lo si vedrà di meno. Tuttavia, aiuta il giocatore nell'"Operazione Luciano", quando aiuta [[Primo]]\[[Laura (Ranger)|Laura]] a salvare [[Leo (Ranger)|Leo]] da una trappola di [[Frido (Ranger)|Frido]] del [[Sinis Trio]].<br> Dopo la trama principale, può essere trovato al Centro Ranger di [[Città di Vien|Vien]].
 
Lo si trova anche in diversi [[Incarico Ranger|incarichi]].
28 964

contributi