Differenze tra le versioni di "AG028"

1 422 byte aggiunti ,  17:25, 24 mag 2014
 
Nel bel mezzo del caos, Meowth cerca di sgattaiolare silenziosamente e rapire gli ignari Seedot, ma viene fermato dall'attacco {{m|Pistolacqua}} di Mudkip. Durante la lotta tra Jessie e Vera, Cascoon inizia ad evolversi. Temendo l'ira di Jessie, Meowth si traveste da Beautifly e James nasconde con un panno il [[Dustox di Jessie|Pokémon appena evoluto]]. Jessie li scopre immediatamente, tuttavia, e con loro grande sorpresa, la ragazza adora il suo nuovo Dustox.
 
Jessie ripone molta fiducia nel Pokémon Velentarma e decide di sfidare il Beautifly di Vera in una lotta. Dopo che James riporta a Jessie le nuove mosse imparate dal suo Pokémon, la lotta inizia con un attacco Azione di Dustox, che colpisce Beautifly frontalmente, ma il Pokémon Farfalla riacquista rapidamente la sua compostezza e restituisce il favore con un altro attacco Azione. Jessie diventa furiosa e comanda a Dustox di usare {{m|Velenospina}}, ma l'attacco viene facilmente spazzato via dalla Raffica di Beautifly. James decide di darle una mano e fa utilizzare Missilspillo a Cacnea, mentre Dustox spara un attacco {{m|Psicoraggio}}, ma Treecko si para davanti a Beautifly e lo protegge dagli attacchi, finendo però per essere colpito lui stesso. Ash fa ritornare nella Poké Ball il coraggioso Pokémon e lo sostituisce con Corphish, che si ritrova subito a schivare un altro attacco Missilspillo di Cacnea. Beautifly schiva un altro Velenospina di Dustox e lo fa sbattere contro Jessie con Azione. Dopo che anche Ash si sbarazza di James e Cacnea, con un attacco Martellata, Corphish usa {{m|Bollaraggio}} sulla mongolfiera del malvagio trio, che essendo caduto proprio nei paraggi, dopo gli attacchi di Beautifly e Corphish, vola via come al solito.
 
Ormai al tramonto e dopo aver ritrovato un albero per i Seedot, Birch saluta i nostri eroi per tornare ad [[Albanova]], mentre il loro viaggio continua.
 
* "in aggiornamento"
3 356

contributi