Differenze tra le versioni di "EP177"

8 byte aggiunti ,  17:53, 11 mag 2014
Il proprietario del negozio sgrida Zachary per avergli distrutto di nuovo le vetrine e lo trascina da suo padre. I nostri eroi li seguono ragionando sulla forza di Yanma. In seguito, [[Mr. Evans]], padre di Zachary e vetraio, chiede infinitamente scusa al signore di prima e ordina al figlio di fare lo stesso. Il proprietario del negozio si congeda consigliandogli di liberare Yanma e Mr. Evans è tristemente concorde. Zachary gli promette che riuscirà ad addomesticarlo, ma il padre gli da tempo un giorno e non di più. In seguito, in un parco giochi, Ash chiede a Zach perchè abbia scelto Yanma come primo Pokémon. Zach racconta che incontrò Yanma qualche mese prima, in una giornata tempestosa. Lui e il padre erano andati a fare una consegna nella città vicina, e sulla via del ritorno avevano trovato Yanma steso per terra. I due decisero di portare Yanma a casa e di prendersene cura. Però appena Yanma si riprese iniziò a combinare guai, spaccando tutti i vetri della fabbrica del padre.
 
Dopo aver raccontato la storia, Zach decide di liberare Yanma. Ash e la banda sono sorpresi, ma Zach dice che il figlio di un vetraio non può allenare uno Yanma. Poco dopo il gruppo raggiunge una vicina foresta dove Zach dice addio a Yanma e fugge via piangendo, ma Ash e amici lo seguono e lo convincono a tornare sui suoi passi. Ma quando Zach torna indietro Yanma non c'è più. Nel frattempo, mentre il {{TRT}} sta cercando i "[[Moccioso|mocciosi]]", trovano Yanma. Yanma atterra vicino ad un fiume per abbeverarsi, e il Team Rocket ne approfitta per catturarlo con una rete. Yanma tenta di volare via, ma viene tenuto stretto da una corda, legata al suo busto, afferata da [[James]]. Frustrato, Yanma produce un'{{m|Sonic BoomSonicboom|onda d'aria}} che rompe le finestre in una baracca nelle vicinanze.
 
Allora al Team Rocket viene l'idea di rompere i vetri della vicina città, per poi travestirsi da venditori di vetri e guadagnare soldi dai cittadini, vendendogli in realtà lastre di ghiaccio. Ben presto il Team Rocket raccimola abbastanza soldi da fare un pic-nic, ma non danno neanche una briciola di pane al povero Yanma. Nel frattempo, Ash e la banda sono alla ricerca di Yanma senza Zachary, e vedono un [[Centro Pokémon]]. Quando entrano per chiedere una mano all'[[Infermiera Joy]], vi trovano anche il padre di Zach. Intanto Zach va a cercare Yanma in città e chiede al venditore di prima e ad altre due persone se avessero visto Yanma. L'uomo dice che è sulle sue tracce, e poi spiega a Zach l'imbroglio del Team Rocket e gli dice che secondo lui anche Zach stesso è d'accordo con il malvagio trio. Subito dopo lo trascina di nuovo dal padre.
3 356

contributi