Differenze tra le versioni di "EP177"

1 768 byte aggiunti ,  13:04, 11 mag 2014
(Creata pagina con "{{EpicodePrevNext| prevcode=EP176 | prevtitle=Accademia dei ninja| nextcode=EP178 | nexttitle=Un torneo speciale | series=Serie originale | colorscheme=Johto | }} {{EpisodeInf...")
 
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
== Trama ==
È una bella giornata di sole per le strade di [[Johto]] e mentre [[Ash]] e i {{ashfr}} stanno camminando, incontrano uno [[Yanma]]. Ash lo analizza con il suo [[Pokédex]]. Dopo poco lo Yanma vola via e ruba il [[cappello di Ash]]. Ash inizia ad inseguirlo, ma sopraggiunge un ragazzo che comanda a Yanma di fermarsi, anche se il Pokémon non ubbidisce. Allora il ragazzo lo afferra e non lo lascia andare. Il ragazzo si presenta al gruppo con il nome di [[Zachary Evans]], ma mentre sta parlando, Yanma vola di nuovo via. Il Pokémon raggiunge una cittadina, nel quale sono tutti spaventati da lui. Zachary riesce a richiamare Yanma solo dopo, che il Pokémon ha distrutto la vetrina di un negozio con il suo sbattere le ali.
 
Il proprietario del negozio sgrida Zachary per avergli distrutto di nuovo le vetrine e lo trascina da suo padre. I nostri eroi li seguono ragionando sulla forza di Yanma. In seguito, [[Mr. Evans]], padre di Zachary e vetraio, chiede infinitamente scusa al signore di prima e ordina al figlio di fare lo stesso. Il proprietario del negozio si congeda consigliandogli di liberare Yanma e Mr. Evans è tristemente concorde. Zachary gli promette che riuscirà ad addomesticarlo, ma il padre gli da tempo un giorno e non di più. In seguito, in un parco giochi, Ash chiede a Zach perchè abbia scelto Yanma come primo Pokémon. Zach racconta che incontrò Yanma qualche mese prima, in una giornata tempestosa. Lui e il padre erano andati a fare una consegna nella città vicina, e sulla via del ritorno avevano trovato Yanma steso per terra. I due decisero di portare Yanma a casa e di prendersene cura. Però appena Yanma si riprese iniziò a combinare guai, spaccando tutti i vetri della fabbrica del padre.
 
* "In aggiornamento"
 
==Eventi==
3 356

contributi