Differenze tra le versioni di "AG017"

681 byte aggiunti ,  23:42, 26 apr 2014
nessun oggetto della modifica
m (Aggiunto "Chi è quel Pokémon?")
Il presidente e Max iniziano l'inseguimento serrato dello strano scienziato. Il presidente avvisa tramite cellulare il suo assistente. Intanto il Team Rocket riesce a sfuggire alle domande dell'agente Jenny che era stata distratta dall'annuncio del furto alla Devon. Quando il ladro arriva alla terrazza della Devon si ritrova preso fra due fuochi: Max e il presidente e Kennedy, Ash, Vera e Brock dall'altro. Così il finto scienziato sfodera il suo [[Recluta Team Idro|Crawdaunt]] a cui si oppone Pikachu. e il suo [[Attacco Rapido]]. Craudaunt risponde con [[Martellata]] colpendo in pieno Pikachu. A quel punto arriva anche il Team Rocket che fa la sua entrata con il loro motto. Lo scienziato ne approfitta per scappare con un aliplano elettronico, ma il Team Rocket prontissimo si lancia e si aggrappano a lui a volo. Meowth cerca intanto addosso al ladro la refurtiva che gli cade dalle tasche. Pikachu usa [[Fulmine]] mandando in orbita il Team Rocket e facendo svolazzare malandatamente lo sfortunato ladro. Intanto Max ha recuperato tempestivamente le due ampolle. L'agente Jenny spiega che il ladro è un componente del [[Team Idro]] i cui intenti sono ancora ignoti. Alla sera la ricerca della polizia porterà al ritrovamente di un camice da laboratorio e un aliante schiantato.<br>
Alla sera il presidente, Max, Ash, Vera e Brock stanno cenando in un ristorante, mentre il sig. Petri spiega che a [[Bluruvia]] si trova suo figlio [[Rocco Petri]]. A quel punto Vera chiede a Max di passerLe il suo pokéNav per prendere visione dell'isola di Bluruvia. Il Sig. Petri passa da sotto al tavolo il pokéNav riparato a Max sotto gli occhi di Pikachu che mangiava tranquillamente sotto il tavolo. Il PokéNav riparato funziona correttamente e Max tira un sospiro di sollievo ringraziando il presidente.
 
== ErroriEventi ==
* PrimaNell'episodio fa la sua prima apparizione delil [[Team Idro]] con una [[Recluta Team Idro]].
* Si scopre che [[Rocco Petri]] è il figlio del [[Sig. Petri|presidente]] della [[Devon SpA]]
{{animeevents}}
 
== Debutti ==
*[[Crawdaunt]] ([[Recluta Team Idro| del Team Idro]])
 
== Eventi Curiosità==
* Il titolo inglese è un gioco di parole sul titolo del brano "{{wp|Stairway to Heaven}}" della popolare rock band britannica {{wp|Led Zeppelin}}.
* Prima apparizione del [[Team Idro]] con una [[Recluta Team Idro]]
* Devon afferma che una delle macchine al quale la sua società sta lavorando è un "Visualizzatore di sogni". Questo potrebbe aver portato all'idea del [[Pokémon Dream World|Dream World]], introdotto in [[Pokémon Bianco e Nero]].
* Si scopre che [[Rocco Petri]] è il figlio del [[Sig. Petri|presidente]] della [[Devon SpA]]
===Errori===
<br>
== Errori ==
* Durante l'episodio Max dice più volte che il PokéNav è di {{an|Vera}}, ma in realtà è il suo.
 
===Modifiche===
* La gonna di Jessie viene allungata per la visualizzazione appropriata del pubblico al di fuori del Giappone. La scena in questione è quella in cui il Team Rocket ritorna sulla terraferma dopo che Crawdaunt utilizza Bollaraggio.
 
==In altre lingue==
3 356

contributi